L’Eredità, il campione perde ma c’è il colpo di scena

Massimo, il campione dell’Eredità, ha perso al confronto diretto e mentre il pubblico a casa stava per disperarsi il colpo di scena: cosa è successo?

L'Eredità
foto facebook

L’Eredità è facile affezionarsi alle storie dei campioni, sopratutto quando hanno la fortuna di partecipare a più puntate di seguito, tuttavia un campione come Massimo non si era mai visto.

Il divulgatore ha infatti battuto ogni record, conquistando un posto nel cuore del pubblico del game show ma anche in quello di Flavio Insinna, visibilmente colpito dalla sua cultura e dal suo talento.

Questa sera tuttavia Massimo si è trovato in difficoltà come mai prima d’ora in queste sere e ha perso al confronto diretto, tuttavia un colpo di scena potrebbe cambiare le sue sorti per sempre: ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>>L’eredità, Massimo Cannoletta vince ancora: ecco il suo segreto

L’Eredità, Massimo sconfitto ma niente è come sembra

L'eredità
Fonte foto: web

Massimo ha perso, proprio lui che ha sempre dimostrato di avere la risposta pronta si è visto in difficoltà al confronto diretto, l’unico gioco che prevede l’uscita diretta dal gioco de L’Eredità. Tuttavia Flavio Insinna ha subito interrotto il suo dispiacere: “Se tu vuoi, il saluto qui all’Eredità è sempre un arrivederci” ha detto con fare poetico.

Il conduttore ha infatti spiegato: Tra i tanti record che Massimo ha segnato c’è quello di aver giocato a 7 ghigliottine di seguito aggiungendo poi “come da regolamento c’è la possibilità di ritornare: se domani sera vorrai ti aspettiamo qui” ha concluso Insinna. Massimo solo ieri ha perso appositamente per mettere a un altro concorrente di giocarsi la ghigliottina.

Per questo in molti hanno ipotizzato che Massimo sia stanco di partecipare al gioco, lo stesso concorrente nel corso della puntata non ha risposto subito all’offerta di Flavio Insinna, bisognerà quindi aspettare domani per poter scoprire la sua decisione.

Impostazioni privacy