Paura per l’ex Ballando con le stelle: le sue parole preoccupano i fan

Paura per l’ex Ballando con le stelle, stiamo parlando di una delle ballerine professioniste che per tanti anni ha fatto parte del cast, ecco chi è.

Paura per l'ex Ballando con le stelle

E’ stata per tanti anni una delle ballerine professioniste del programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci che ha concluso la sua nuova edizione proprio sabato scorso, si tratta di Alessandra Tripoli.

La giovane che aspetta il suo primo figlio dal marito Luca Urso, vive a Honh Kong e proprio da pochi minuti ha pubblicato una storia su Instagram che ha davvero molto spaventato tutti i suoi follower.

La situazione non è delle migliori oggi e io sono preoccupata e demoralizzata” sono queste alcune della parole che la donna riporta sui social con la raccomandazione che cercherà quanto prima di raccontare tutto.

LEGGI ANCHE>>> Alessandra Tripoli e la verità sull’addio a Ballando

Paura per l’ex Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli preoccupa i fan

Paura per l'ex Ballando con le stelle
Foto da Instagram: @alessandratripoli

Paura per l’ex Ballando con le stelle, si tratta di Alessandra Tripoli la ballerina che vive a Hong Kong con il marito e che è in attesa del suo primo figlio che ha deciso di chiamare Liam, come annunciato ai suoi follower.

Non sappiamo con precisione cosa sia successo, ma le parole della giovane riportate su Instagram sono davvero molto chiare e fanno davvero preoccupare i fan della donna che in passato ha anche vinto lo show di Rai Uno in coppia con Cesare Bocci, per poi ottenere anche un secondo posto, l’anno successivo, con Ettore Bassi.

E’ forse una di quelle più a rischio da sempre, già nella scorsa stagione prima di scoprire la gravidanza aveva dovuto rinunciare allo show del sabato sera proprio a causa del Coronavirus.

Io e Liam stiamo bene, domani vi racconterò tutto” conclude infine, lasciando il web pieno di preoccupazione. Non ci resta quindi che attendere e aspettare di capire cosa è realmente accaduto dalla voce della diretta interessata, da sempre molto attiva sui social con cui condivide davvero tutto.

LEGGI ANCHE>>> Alessandra Tripoli, il giorno importante si avvicina

Paura per l'ex Ballando con le stelle

Impostazioni privacy