Alessandra Tripoli, le immagini choc di un centro per la quarantena in Cina

Alessandra Tripoli, l’ex ballerina di Ballando con le Stelle ha pubblicato una serie di storie sul suo profilo Instagram per raccontare la quarantena in Cina del suo compagno Luca Urso.

“Luca mi ha inviato dei video, li volevo condividere con voi per farvi capire in che condizioni sta trascorrendo questa quarantena” ha esordito Alessandra Tripoli, l’ex ballerina di Ballando con le Stelle che da diversi anni vive e lavora a Hong Kong.

La giovane vive qui con il compagno Luca Urso, che si trova ora in un centro per la quarantena dove attende l’esito del test Covid-19. Nelle ultime ore la Tripoli, che sta per diventare mamma del suo primo bambino, ha voluto condividere nelle sue storie Instagram in che condizioni sta passando le sue giornate Luca.

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli: il giorno più importante si avvicina

Ballando, Alessandra Tripoli racconta la quarantena in Cina

Alessandra Tripoli
Foto: Instagram @alessandratripoli

Alessandra Tripoli nei giorni scorsi è stata assalita da un pizzico di tristezza, il prossimo 15 gennaio dovrebbe nascere il piccolo Liam e mettere al mondo un figlio lontano dalla famiglia non è sempre facile. A rendere tutto più complicato la possibilità che Luca Urso, il suo compagno, abbia contratto il Covid-19.

“Io mi annoio. Mi sono rinchiusa in casa, non sapendo se Luca è positivo, nel caso in lo fosse io potrei essere asintomatica, quindi non voglio mettere in pericolo nessuno” ha raccontato, dimostrando grande senso di responsabilità nel scegliere di restare a casa.

Per cui rimango a casa, anche se sono fiduciosa perché ieri ha fatto un test e oggi ne ha fatto un altro, e penso che se fosse stato positivo lo avrebbero comunicato e lo avrebbero già trasferito in ospedale” ha continuato poi, svelando che ad oggi Luca non ha avuto comunicazioni di sorta.

“Quello che loro commentano è che ‘non avere notizie è già una buona notizia’” ha continuato poi, lasciando spazio a video girati da Luca Urso nella struttura dove sta passando la quarantena in attesa del test. Se tutto si dovesse risolvere per il meglio il ballerino potrà riabbracciare la sua compagna già questo lunedì.

LEGGI ANCHE>>>Paura per l’ex Ballando con le stelle: le sue parole preoccupano i fan