Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli: il giorno più importante si avvicina

Ballando con le stelle, per Alessandra Tripoli il giorno più importante si avvicina sempre di più. Manca davvero poco, tutto è pronto

Alessandra Tripoli
Foto da Instagram: @alessandratripoli

Manca sempre meno e il grande giorno si sta avvicinando per Alessandra Tripoli. La ballerina è giunta alla 33 esima settimana di gravidanza e tutto è pronto per la nascita del piccolo Liam.

Alessandra è sposata con Luca Urso e i due nel mese di gennaio diventeranno genitori per la prima volta. La scelta del nome del piccolo nascituro è stata decisa sin da subito. “È il primo nome che abbiamo scelto”, aveva raccontato lo scorso ottobre ad Eleonora Daniele nel suo Storie Italiane.

Ora che è lontana dall’Italia – la Tripoli ora vive ad Hong Kong – la mancanza di casa e della Sicilia inizia a farsi sentire. Nonostante la grande felicità del momento, un po’ di malinconia della famiglia c’è, tuttavia sente ugualmente la loro vicinanza. Attraverso un post Instagram ha condiviso una foto meravigliosa del pancione.

LEGGI ANCHE >>> “Ogni test negativo era un colpo al cuore”, le difficoltà di Alessandra Tripoli

Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli è pronta, parte il countdown: “Questo piccoletto è già tanto amato!”

Alessandra Tripoli
Foto da Instagram: @alessandratripoli

Alessandra Tripoli è la ballerina che nel 2018 vinse Ballando con le stelle in coppia con Cesare Bocci. All’insegnante di danza manca molto partecipare alla trasmissione e recentemente ha spiegato i motivi del suo addio.

Su Instagram, dove è molto seguita dai fan, ha pubblicato una splendida foto che la ritrae sorridente mentre cinge con le mani il pancione: “Oggi entro alla 33esima settimana di gravidanza, ho finalmente finito di sistemare tutto per Liam”.

Vivendo ad Hong Kong, in un momento così vorrebbe essere con la famiglia nella sua terra, nonostante ciò sente comunque la loro vicinanza: “In Sicilia una famiglia intera si sarebbe mobilitata per aiutarmi a lavare, stirare e preparare l’occorrente per l’ospedale… è triste non condividere con loro questi momenti ma stranamente li sento più vicini che mai.

A gennaio diventerà mamma del piccolo Liam e promette: “Questo piccoletto è già tanto amato!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Tripoli (@alessandratripoli)

LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci nella bufera, polemiche Ballando “create a arte”: il dubbio

Impostazioni privacy