GF Vip, scontro tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi: c’entra Briatore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:02

È scontro tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, motivo della lite: ancora una volta Briatore e una vacanza in Sardegna. I rapporti si fanno tesi

Salemi e Gregoraci
Fonte foto: Instagram @giuliasalemi / Getty Images

La ventunesima puntata del Grande Fratello Vip, ancora una volta, ha regalato momenti emozionanti, tra pianti disperati, momenti di gioia e scontri accesi tra i concorrenti. E proprio sul finire, Alfonso Signorini ha acceso una miccia che ha fatto scoppiare Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi.

Come aveva riportato Chi, il settimanale di gossip di cui Signorini è direttore, tra le due donne ci sarebbe stata una lite durante una vacanza in Sardegna tre anni prima. Protagonista, nuovamente, l’imprenditore Flavio Briatore.

Durante la puntata il conduttore ha chiesto delucidazioni in merito. Se l’influencer inizialmente ha negato, così non è stato per la showgirl calabrese che ha precisato di non essere andata in vacanza con lei, ma di averla vista un paio di volte e in quelle occasioni: “Chiacchierava più con Flavio che con me”.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Roma vs Elisabetta Gregoraci, pronte alla tregua?

GF Vip, Scontro Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, l’influencer si sfoga: “È una snob”

Elisabetta Gregoraci, quelle parole sulla rottura: che frecciatine!
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (fonte foto: GettyImages)

Finito il collegamento in diretta, Giulia ha provato a chiarire con Elisabetta che non ha più voluto entrare in merito alla questione. L’influencer si è poi sfogata con Dayane Mello, esprimendo tutta la sua delusione.

“Lei che mi fa passare a me per accattona non mi sta bene. Solo perché ti ho dato della snob che è anche vero. Perché quello sei ciccia… Perché lei ha fatto un bagno di umiltà prima di entrare nella casa ma fino all’altro ieri lo era”, lo sfogo della Salemi trova in accordo anche la modella brasiliana, pronta ad ascoltarla.

Infine, con parole forti, esprime meglio il concetto e il motivo della sua amarezza: “Ci sono rimasta male perché non mi fai passare per gatta morta, per non dire tr**a, né per accattona.

Insomma, questa non è la prima volta che emerge la passata gelosia della Gregoraci nei confronti di Briatore. Taylor Mega, ospite di Live non è la D’Urso, ha raccontato un retroscena inedito, parlando proprio di una scenata di gelosia della calabrese.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Patrizia De Blanck al veleno su Giulia Salemi: “Per me sei cancellata per sempre”