GF Vip, Elisabetta Gregoraci e l’interrogatorio di Signorini: Pretelli innamorato?

GF Vip, Elisabetta Gregoraci e la storia con Pierpaolo Pretelli sembra ai titoli di coda. L’interrogatorio di Signorini, però, sembra smuovere qualcosa

Elisabetta Gregoraci a sorpresa: il segreto rivelato a Piepaolo
Fonte foto: Getty Images / Instagram: @pierpaolopetrelliofficial

La quinta e nuova edizione del Grande Fratello Vip ci ha regalato una storia che sembrava non avere fine. Quella tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Dall’inizio del reality, l’ex velino ha tentato in tutti i modi di sedurre l’ex di Flavio Briatore.

Se prima sembrava ci fosse dell’intesa, ora questa storia sembra definitivamente giunta al capolinea. Dopo settimane di corteggiamento, Pierpaolo sembra essersi rassegnato e la Gregoraci ha tirato su un muro invalicabile.

Nella scorsa puntata del GF, Alfonso Signorini ha fatto un vero e proprio interrogatorio ai due e ora la verità sembra essere venuta a galla. Come andrà a finire questa never ending story?

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli: nella notte scoppia un acceso litigio

GF Vip Elisabetta Gregoraci non ritorna indietro, Pierpaolo Pretelli confessa: “Dire innamorato è troppo”

GF Vip, la Gregoraci e Petrelli più vicini: poi 'allunga' la mano
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli (fonte foto: Instagram, @grandefratellotv)

In questa edizione del Grande Fratello Vip ha fatto tanto discutere la liason tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Tra i due non è mai successo nulla, nonostante sembra che l’intesa e l’attrazione ci fosse eccome.

Si era parlato addirittura di un contratto tra Elisabetta e l’ex Briatore, per il quale lei non avrebbe potuto farsi vedere in pubblico con un altro uomo. Sta di fatto che ora la situazione sembra giunta alla conclusione.

Alfonso Signorini ha chiesto esplicitamente ai due come stanno le cose. La Gregoraci sembra non voglia proprio tornare indietro ed ha eretto un muro contro l’ex velino. Dal canto suo, Pierpaolo si è dichiarato “preso, infatuato da lei” perché “dire innamorato è troppo”.

Questa amicizia speciale, così definita dai protagonisti, è davvero ai titoli di coda? A quanto pare sembra proprio di sì. Ma soltanto il tempo potrà dirci come si evolverà il loro rapporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La linea della vita di Pierpaolo… tanta commozione❤ #GFVIP

Un post condiviso da GFVIP5💎 (@grandefratellovip5sondaggi) in data:

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci passato in comune con Flavia Vento: di cosa si tratta?

Impostazioni privacy