Elisabetta Gregoraci: quella passione segreta tenuta nascosta ai genitori

Elisabetta Gregoraci continua a far discutere soprattutto per la sua permanenza al ‘GF Vip‘, ma sapete quel è la sua passione segreta che per lungo tempo non ha rivelato ai genitori?

Elisabetta Gregoraci: quella passione segreta tenuta nascosa ai genitori
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@ elisabettagregoracireal)

Amatissima, molto stimata ed al centro dell’attenzione dei suoi fan e follower soprattutto per la sua permanenza all’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip‘, Elisabetta Gregoraci ha nascosto per lungo tempo la sua passione ai genitori: sapete di cosa si tratta?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota showgirl e conduttrice televisiva è nell’occhio del ciclone soprattutto grazie al suo flirt con il bel concorrente del ‘GF Vip‘, Pierpaolo Pretelli.

Tra i due vi è complicità e feeling, ma pare proprio che la bella ex moglie di Flavio Briatore non voglia impegnarsi, almeno per il momento, e i reali motivi dei suoi dubbi non sono di certo chiari.

In tanti, nel corso del tempo, hanno discusso di un contratto che lega la Gregoraci a Briatore in cui vi è una clausola in cui è spiegato che la showgirl non può impegnarsi con altri per i successivi anni dopo la separazione.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, scontro tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi: c’entra Briatore

Elisabetta Gregoraci e il suo segreto: ecco cosa non ha rivelato ai suoi genitori, almeno all’inizio

Elisabetta Gregoraci: quella passione segreta tenuta nascosa ai genitori
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@ elisabettagregoracireal)

Elisabetta Gregoraci continua a lasciare tutti senza parole e durante i suoi giorni di permanenza all’interno della Casa più spiata dagli italiani, quella del ‘Grande Fratello Vip‘, se ne sono viste delle belle e sicuramente la showgirl continuerà a lasciare tutti a bocca aperta.

La nota conduttrice televisiva comincia la sua carriera da giovanissima, infatti, già nel 1997 comincia a prendere parte ad alcuni concorsi di bellezza vincendo anche quello di Miss Calabria.

In seguito, negli anni a venire, l’ex moglie di Flavio Briatore spicca il volo è comincia a lavorare come modella per marchi molto noti come: Dolce e Gabbana, Giorgio Armani, Egon Von Furstenberg e moltissimi altri.

Nonostante il suo incredibile legame con i suoi genitori, soprattutto con sua madre a cui purtroppo ha dovuto dire addio, la Gregoraci, quando scoprì che la sua strada sarebbe stata quella dello spettacolo, nascondeva a sua mamma e a suo padre le sue iscrizioni e successive partecipazioni ai concorsi di bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci lascia il Gf Vip: “Impensabile stare qui dentro”

Impostazioni privacy