Paolo Bonolis, avete mai visto la sua casa? Occhio al particolare

Paolo Bonolis è maestro di televisione ma anche di stile, avete mai visto la sua casa? Ecco dove vive e qualche dettaglio della sua fantastica abitazione.

Paolo Bonolis chiede aiuto ai fan: richiesta diretta nel video
Paolo Bonolis (fonte foto: instagram @sonopaolobonolis)

La bellissima casa di Paolo BonolisSonia Bruganelli si trova nel centro di Roma, più precisamente presso il Lungo Tevere Flaminio, qui hanno vicini del calibro di Rosario FiorelloAmadeus.

Qui il conduttore vive con la moglie, una nota produttrice televisiva, e i suoi figli più giovani. Dalla cultura che dimostra in televisione è facile immaginarlo in una casa piena di libri, ma è davvero così?

Ecco alcune immagini della bellissima casa, scopriamo dove vive e quale stile di arredamento ha scelto per la sua abitazione.

LEGGI ANCHE>>>La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, si scaglia contro Giulia Salemi

Casa Paolo Bonolis: qui vive con Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis
Fonte: Instagram @sonopaolobonolis

La casa di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ha uno stile decisamente moderno, sopratutto nelle ultime settimane la nota produttrice si sta occupando di alcune migliorie e pubblica sul suo profilo Instagram numerosi scatti e consigli di arredo.

Pare infatti che alcune stanze della casa siano in fase di modernizzazione, stando a quanto si vede dagli scatti lo stile è decisamente moderno ed essenziale, con incredibili pezzi di design come quadri ed oggetti molto particolari.

Grande spazio poi a libri, in casa Bonolis sembra esserci una vera e propria passione per la lettura, non stupisce conoscendo l’levatura intellettuale del noto conduttore, arrivato a correggere Alfonso Signorini in diretta.

LEGGI ANCHE>>>Paolo Bonolis irriconoscibile: “si dichiara il padre dei tuoi figli”