Paolo Bonolis irriconoscibile: “si dichiara il padre dei tuoi figli”

Sonia Bruganelli, la moglie dell’amato conduttore Paolo Bonolis condivide uno scatto su Instagram: fa fatica a riconoscerlo, ecco cos’è successo

Paolo Bonolis irriconoscibile: "si dichiara il padre dei tuoi figli"
Paolo Bonolis (fonte foto: GettyImages)

Continua a tener compagnia a tutti i suoi fan e follower su Instagram, la meravigliosa e nota Sonia Bruganelli, moglie dell’amato conduttore televisivo Paolo Bonolis: un post in cui proprio quest’ultimo è tanto protagonista quanto irriconoscibile, fa sorridere il pubblico.

Tra i segreti del successo del presentatore, come chi lo segue da tempo con passione ed entusiasmo già di certo saprà, c’è di certo una grande ironia e una spiccata simpatia, caratteristiche proprie del suo carattere.

Ma un altro segreto è rappresentato proprio dalla presenza e dal legame che Paolo ha con sua moglie, colei che gli sta accanto da anni e ha di sicuro una fetta di meriti per quanto riguarda i suoi successi.

In questa occasione, arriva una foto molto semplice ma estremamente divertente, condivisa con tutti i fan e follower sul popolare social network dove Sonia ha un grande seguito.

Uno scatto che ironizza su un problema che, chi indossa gli occhiali, sta avendo spesso in questo periodo di pandemia.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis chiama Alfonso Signorini in diretta, cosa è successo al GF?

Paolo Bonolis irriconoscibile, l’ironia della moglie Sonia Bruganelli che stende i fan: “E poi incontri un tizio…”

Paolo Bonolis irriconoscibile: "si dichiara il padre dei tuoi figli"
Paolo Bonolis (fonte foto: Instagram, @soniabrugi)

Un momento davvero divertente e particolare, quello catturato e condiviso su Instagram in una foto da Sonia Bruganelli, la nota e seguitissima moglie dell’amato conduttore Paolo Bonolis, che spesso finisce nel mirino degli hater molto critici con lei.

Andando nello specifico di quanto appare sul suo account social in questa occasione, è possibile vedere un’immagine in cui vi è proprio suo marito Paolo, ripreso al centro della foto e in strada.

Il presentatore viene fotografato mentre indossa una mascherina chirurgica, e proprio tale dettaglio dà vita ad un particolare scomodo che chi fa uso degli occhiali da vista ben conosce.

A causa del respiro all’interno della mascherina, i vetri del conduttore si appannano e il volto diventa quasi, ironicamente, irriconoscibile.

A tal riguardo, il messaggio divertente della moglie di Bonolis chiarisce l’accaduto: “E poi incontri un tizio nel comprensorio che fatichi a riconoscere e che si dichiara ‘Il padre dei tuoi figli'”.

Il post ha fatto ridere il pubblico, che ha gradito molto quanto condiviso da Sonia; i fan infatti hanno lasciato oltre 17 mila like e scritto circa 470 commenti; tra questi, alcuni che vivono il medesimo problema.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, stipendio da capogiro: “Plurimilionario”, quanto guadagna?

Impostazioni privacy