Paolo Bonolis chiama Alfonso Signorini in diretta, cosa è successo al GF?

Paolo Bonolis ha chiamato in diretta Alfonso Signorini, al Grande Fratello Vip 5 dove il conduttore ha fatto una gaffe in diretta. Ecco cosa è successo.

Alfonso Signorini Paolo Bonolis

 

Torna un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 5, ci sarà una puntata con i fiocchi che vedrà sciogliersi molti nodi venuti al petto dopo l’appuntamento di lunedì. Si tornerà a parlare di Guenda Goria, al centro della polemica per non essersi schierata con il  gruppo.

Si parlerà poi del triangolo formato da Matilde Brandi, Tommaso Zorzi e Stafania Orlando, con quest’ultima al centro tra i due che proprio non riescono a sopportarsi e a trovare un punto di incontro che li faccia rapportare tra di loro.

Altra protagonista della serata sarà Adua, la giovane attrice ha raccontato la sua storia ne la linea della vita, svelando particolari molto dolorosi del suo passato che forse potrebbero far leggere le sue scelte sotto un’altra luce.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip, Guenda Goria fidanzata con un uomo sposato? Parla la moglie

Grande Fratello, Paolo Bonolis chiama in diretta Alfonso Signorini: che succede?

Gregoraci - Zorzi, scoppia la polemica: "Se lo avesse detto un normale"
Grande Fratello Vip (fonte foto: Facebook, @ Grande Fratello)

Grande Fratello Vip 5, le sorprese non mancano mai e questa sera a stupire i telespettatori ci pensa una persona esterna. Si tratta della chiamata di Paolo Bonolis ad Alfonso Signorini che si è reso protagonista di una gaffe in diretta che ha molto sorpreso il conduttore.

La chiamata non è andata in onda ma l’ha raccontata Alfonso Signorini non appena tornato dalla pubblicità ha svelato di aver ricevuto una chiamata dal collega che lo ha corretto. Pare infatti che Signorini a inizio puntata si sia sbagliato nel citare Il Passero Solitario.

“Mi ha chiamato Paolo, mi ha fatto una “reprimenda“: il passero solitario non sta sull’albero, ma “su la vetta della torre antica” ha confessato il conduttore che ha subito corretto il suo errore sulla nota positiva.

Il web è letteralmente impazzito davanti al suo gesto anche se c’è chi ha ironizzato: “La vera notizia è che Bonolis guardi il GF Vip.” Un momento che ha fatto decisamente impazzire l pubblico del noto reality, divertito dal siparietto creato.

LEGGI ANCHE>>>Scatta il bacio al Grande Fratello VIP, le due donne fanno sognare

Impostazioni privacy