Morte Maradona, gli ultimi istanti: spunta la drammatica chat con i figli

La nota trasmissione tv, Pomeriggio Cinque ha lanciato una notizia che mostrerebbe la preoccupazione dei figli di Maradona.

Maradona
Maradona (Facebook)

Una chat whatsapp, tra i figli del pibe de oro, quanto emerso da alcune rivelazioni a “Pomeriggio Cinque”, la nota trasmissione tv ha infatti descritto gli ultimi scambi tra i figli del campione. Dalma, Giannina e Diego Jr, discutevano e si aggiornavano a vicenda circa la salute del padre, facendo proposte su come poterlo aiutare per il futuro.

Tra i ragazzi la sensazione che la situazione stesse gradualmente peggiorando, si racconta infatti di Maradona che avrebbe vomitato il suo pranzo, e della necessità di un medico che lo seguisse volta per volta in questa sua fase di ripresa. Un confronto serrato tra quelli che erano probabilmente, anzi sicuramente, i figli più vicini al campione argentino, anche per questioni geografiche.

LEGGI ANCHE >>> Morte Maradona, svolta clamorosa: omicidio colposo, c’è un indagato

Morte Maradona, spunta la chat segreta dei figli : “Leopoldo Luque è solo un neurochirurgo”

I figli di Diego Armando Maradona, parlando della necessità di un medico generale per monitorare costantemente la salute del fuoriclasse argentino, hanno poi aggiunto che siccome Luque, è soltanto un neurochirurgo, non poteva essere al momento la soluzione migliore per quell’assistenza ricercata. Si necessitava insomma di un altro tipo di medico.

Proprio Luque, ufficialmente indagato per omicidio colposo per la morte di Maradona, er stato una delle persone a lui più vicine nel corso del ricovero a La Plata e poi a Buenos Aires per l’operazione al cervello.

LEGGI ANCHE >>> Dio è morto ai piedi del Vesuvio: Napoli piange Diego Armando Maradona

Impostazioni privacy