“La so, però oggi il triello se lo merita lui”, il campione rinuncia alla vittoria

Incredibili emozioni ed una decisione, presa volontariamente e mai vista prima, quella di Massimo a L’Eredità: senza parole al programma di Flavio Insinna

"La so, però oggi il triello se lo merita lui", il campione rinuncia alla vittoria

Una girandola di emozioni, una decisione incredibile e molto forte, quella presa da Massimo Cannoletta, il campione di L’Eredità, il noto ed amato programma di Flavio Insinna, di cui tanto si è parlato in questi giorni: quest’ultimo infatti ha rinunciato alla vittoria.

Chi segue la trasmissione condotta da Insinna, sa bene che questa rappresenta un appuntamento fisso per tantissimi italiani, un’occasione per trascorrere un po’ di tempo in serenità, a maggior ragione in giornate difficile come quelle dovute alla pandemia e al Coronavirus.

Attraverso la simpatia del conduttore, il format del programma e i tanti contenuti espressi, L’Eredità si conferma essere molto seguita e in grado di regalare tantissime emozioni.

Emozioni di cui si è reso protagonista, ancora una volta, il campione Massimo Cannoletta, una vera e propria sorpresa di cui si sta parlando molto, e che in questa occasione ha preso una decisione mai vista prima, ovvero la rinuncia spontanea e volontaria alla vittoria.

LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, Massimo Cannoletta vince ancora: ecco il suo segreto

L’Eredità Flavio Insinna: la decisione di Massimo Cannoletta lascia senza parole i fan

"La so, però oggi il triello se lo merita lui", il campione rinuncia alla vittoria
Flavio Insinna – L’Eredita (fonte foto: Instagram, @ leredita_fans)

Un episodio, ed una decisione da parte del campione Massimo, davvero particolare, nella puntata di L’Eredità, il programma di successo condotto da Flavio Insinna, che non verrà facilmente dimenticata e che sta facendo discutere i fan sui social.

La puntata di oggi infatti, come di consueto tra conoscenza, ironia e serenità, è andata avanti fino ai momenti finali, in cui a scontrarsi c’erano proprio Massimo, insieme a Tommaso e Francesca.

Ad un tratto, il campione afferma di conoscere la risposta corretta, ma sorprende tutti sbagliando volontariamente e spontaneamente, lasciando dunque la vittoria a Francesca che trionfa, dando la risposta giusta.

Una scelta sorprendente di Massimo che sta emozionando tutto il pubblico e che da aprile si trova, a causa del Covid-19, senza lavoro. 

Una situazione che dà ancor più importanza al gesto compiuto che ha generato i messaggi positivi da parte del pubblico sui social.

Su Twitter ad esempio, c’è infatti chi scrive che “Il campione de  L’Eredità oltre ad avere una cultura immensa è davvero un signore. Complimenti”.

Non tutti però sono del medesimo avviso, poiché c’è invece chi, trovandosi al posto dei concorrenti, si sarebbe offeso: “Stasera non mi è piaciuto. Io fossi stata negli altri mi sarei offesa: se vinco vinco per mio merito, non perché qualcuno mi fa pietà. Dire: la so ma ve la lascio, lo trovo veramente di basso stile”.

Inoltre, c’è anche chi pone dei dubbi la regolarità di tale scelta. Insomma, i social sono spaccati, ma di certo c’è che la scelta compiuta rappresenta un evento davvero raro di cui si parlerà probabilmente a lungo.

LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, “Eliminato in dieci minuti”: Massimo Cannoletta lascia senza paroole

"La so, però oggi il triello se lo merita lui", il campione rinuncia alla vittoria
Commenti twitter utenti (Fonte foto: Twitter)
Impostazioni privacy