Mamma con stile, il look di Giorgia Palmas conquista il web: tutte vogliono il suo cappotto

Giorgia Palmas è una delle neomamme più stilose del web, come copiare il suo look incredibilmente fashion?

Giorgia Palmas commossa: la sorpresa nel ritorno a casa emoziona
Giorgia Palmas (fonte foto: Instagram, @giopalmas82)

Su Instagram l’ex velina di Striscia la notizia condivide spesso con i fan i suoi look del giorno, creando sempre grande scompiglio: tutti vogliono saperne di più sulle marche e sui capi che indossa.

Oggi ha approfittato di una giornata di sole per godersi una passeggiata al parco in compagnia della piccola Mia, la figlia nata dalla relazione da Filippo Magnini, nata lo scorso 25 settembre 2020.

Giorgia Palmas ha mostrato il suo look da passeggiata e immediatamente ha conquistato i suoi follower, ma cosa indossa e sopratutto come replicarlo per apparire al top?

LEGGI ANCHE>>>Giorgia Palmas e la figlia Sofia: avete mai visto la sua cameretta?

Giorgia Palmas, il look autunnale conquista il web

Giorgia Palmas
Fonte foto: Getty Images

Sul suo profilo Instagram Giorgia Palmas ha mostrato il suo look da passeggiata che ha conquistato i suoi follower, la prima cosa che si nota nello scatto dell’ex velina di Striscia La Notizia si notano subito le snakers bianche, con un dettaglio grigio sul dietro, sicuramente l’accessorio più semplice da reperire: se ne trovano davvero di tutte le marche e di ogni fascia di prezzo.

Dal cappotto scamosciato color caramello, il vero pezzo forte del look, spuntano un paio di jeans alla caviglia, che lasciano intravedere i calzini grigi. Se le scarpe sono facili da reperire lo stesso non si può dire del cappotto ed’è infatti partito il toto nome per scoprire la marca.

Sotto al cappotto un dolce vita caramello e per completare il look una borsa blu e rossa con un grande cuore rosso che da sicuramente un tocco in più all’intero look. Una abbigliamento sicuramente molto confort ma con un pizzico di eleganza che non guasta mai.

Immancabile di questo periodo la mascherina, per il resto ha deciso di lasciare i capelli sciolti e un trucco decisamente naturale che punta tutto sugli occhi. Per replicare il look basterà munirsi di un jeans, un dolcevita del colore che più vi piace e un paglio di scarpe sportive. Per dare una marcia in più all’intero look il vostro cappotto preferito.

LEGGI ANCHE>>>Giorgia Palmas e Filippo Magnini, la scelta estrema colpisce i fan: di cosa si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Impostazioni privacy