GF VIP nominati ed eliminato: verdetto a sorpresa tra mille emozioni

Incredibile nuova puntata al GF VIP con Alfonso Signorini: emozioni a non finire, colpi di scena ed un verdetto che sorprende il pubblico

GF VIP Signorini
Alfonso Signorini (web)

Tanti colpi di scena, emozioni a non finire e fan incollati davanti allo schermo per l’ultima puntata del GF Vip, il noto ed amatissimo reality condotto con successo da Alfonso Signorini, insieme a Pupo ed Antonella Elia: arriva il momento del verdetto che sorprende il pubblico.

Un successo davvero incredibile, quello raggiunto da questa edizione 2020 del Grande Fratello Vip, tra risate e momenti molto divertenti, ma anche confronti accessi e attimi dalla grande commozione.

Un mix di ingredienti perfetto, per la trasmissione, che dimostra di saper premere sui tasti giusti per conquistare il folto pubblico, che non vuol perdersi neanche un minuto del programma.

Tra nuovi arrivi ed eliminazioni pesanti, la vita all’interno della casa più spiata d’Italia continua, con equilibri sempre nuovi tra i coinquilini.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci confessioni hot al Gf Vip: “Lui batte tutti”

GF VIP, una serata dalle mille emozioni: arriva il momento del verdetto che sorprende

GF VIP
Grande Fratello Vip (Fonte foto: Facebook, @grandefratello)

Un nuovo appuntamento, dunque, per il GF VIP in onda su Canale 5, destinato a far parlare ancora a lungo di sé, e che non smette di appassionare, incuriosire ed emozionare il foltissimo e nutrito pubblico di telespettatori.

Una puntata davvero piena, che ha visto l’ingresso all’interno della casa di Cristiano Malgioglio, pronto a diffondere come solo lui sa fare, quel pizzico di allegria e quell’innata ironia che porterà una ventata d’aria fresca a tutti gli inquilini.

Forti emozioni per Alfonso Signorini, che non ha trattenuto le lacrime, e per Maria Teresa Ruta, che ha avuto l’occasione di incontrare il figlio suo e di Amedeo Goria, il papà che ha commesso l’Italia mostrando il proprio dolore in diretta, Gian Amedeo.

Alcuni inquilini, come ad esempio Francesco Oppini o Elisabetta Gregoraci, stanno tenendo col fiato sospeso il pubblico, indecisi se restare o meno dopo la notizia del prolungamento della messa in onda.

Cresce, dunque, la curiosità dei fan in quella che è una vera e propria di girandola di emozioni, sino al verdetto che come di consueto si è affermato durante la puntata in onda.

Mezza casa in bilico con Enock, Andrea Zelletta, Dayane Mello, Adua Del Vesco, Selvaggia Roma, Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci al televoto, con Enock e Zelletta maggiormente a rischio, essendo coloro che hanno tenuto, finora il minor numero di voti, con Dayane e Adua non troppo lontane.

Inoltre, c’è chi spera di essere il prescelto per evitare di dover prendere una decisione, ovvero restare o andare via, come la Gregoraci o Oppini, per citarne due.

Alla fine, puntale arriva il verdetto che decreta: Enock

Enock Barwuah ha tradito la fidanzata Giada
foto facebook

LEGGI ANCHE >>> Francesco Oppini disperato al Gf Vip: “Ho raggiunto il limite”

Impostazioni privacy