Gf Vip in onda a Capodanno? Signorini pronto a sostituire la Panicucci

Gf Vip in onda a Capodanno? Pare proprio che il reality di Canale Cinque sia in corsa per prendere il posto di Federica Panicucci l’ultima notte dell’anno.

Gf Vip in onda a Capodanno?
Alfonso Signorini (web)

Manca ancora un pò di tempo alla messa in onda dei programmi consueti che vanno in onda l’ultima sera dell’anno e se per Rai Uno sono arrivate le conferme di Amadeus e dell’Anno che verrà, non si può dire la stessa cosa di Canale Cinque.

Pare infatti che in consueto appuntamento con Federica Panicucci sia ancora in forse e voci di corridoio vogliono al suo posto proprio Alfonso Signorini con una puntata del suo Grande Fratello Vip che come detto si allungherà fino a Febbraio.

Non ci sono conferme in merito, e chissà se qualche notizia verrà data questa sera nella nuova puntata in onda, di certo proprio stasera sarà tempo di nuovi ingressi e di una nuova eliminazione. A chi toccherà?

LEGGI ANCHE>>> Nuovi ingressi al Gf Vip: ecco i nomi

Gf Vip in onda a Capodanno? Federica Panicucci sostituita

gf vipDayane Mello, la provocazione di Pupo: "Mi ricorda qualcuno..."
Grande Fratello Vip (fonte foto: Facebook, @grandefratello)

Gf Vip in onda a Capodanno? Pare proprio che questa sia la notizia del giorno che ha fatto sobbalzare tutti i fan del reality mediaset alla possibile conferma di questo annuncio.

Sembra infatti che Federica Panicucci e il suo consueto appuntamento dell’ultima notte dell’anno stia per essere fatto fuori per dare spazio ad una puntata speciale con Alfonso Signorini e i suoi vipponi.

Su Rai Uno a sfidare la concorrenza ci sarà come sempre Amadeus, mentre su La7 andrà in onda una puntata speciale di Propaganda Live con Diego Bianchi per la prima volta la sera di Capodanno.

Detto questo, il reality di Canale Cinque torna in onda anche stasera con una nuova puntata che vedrà l’ingresso di Cristiano Malgioglio, tanto attesa dal web e dal pubblico e forse anche di Filippo Nardi che ha partecipato in passato allo stesso reality. Staremo a vedere cosa accadrà, senza dimenticarci il nuovo eliminato.

LEGGI ANCHE>>> Federica Panicucci sfida Amadeus a Capodanno?

 

Impostazioni privacy