GF Vip, il sogno premonitore di Francesco Oppini su Maradona

9Francesco Oppini racconta un sogno premonitore che ha fatto. Protagonisti Tommaso Zorzi e un grande personaggio, scomparso in questi giorni

Francesco Oppini in lacrime
foto facebook

Un’altra puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda. I concorrenti sono sempre più sotto pressione e i nervi sono tesi, soprattutto dopo la notizia del prolungamento del programma fino al mese di febbraio.

Proprio come tutto il mondo, anche gli inquilini della casa più spiata d’Italia sono rimasti sconvolti dalla scomparsa di Diego Armando Marandona, probabilmente il calciatore più forte della storia del calcio.

Tutti tra Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Pierpaolo Pretelli hanno voluto omaggiare il giocatore argentino, un uomo che ha segnato un’epoca, diventando una delle persone più influenti di questo secolo.

A tal proposito, il figlio di Alba Parietti ha confessato di aver fatto un sogno molto particolare, che sembra un vero e proprio monito.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Oppini, la sua Cristina lo aspetta ma mastica amaro

GF Vip, il sogno di Francesco Oppini: “Ho sognato Maradona”

Francesco Oppini
Francesco Oppini | Fonte foto Twitter

Un sogno davvero particolare quello di Francesco Oppini, il quale ha dichiarato di aver sognato Maradona che indossava le ciabatte marroni del suo amico Tommaso, per poi salutarlo con la mano.

I telespettatori e gli utenti su Twitter non sanno se ridere o piangere, certo è che il telecronista fa dei sogni davvero strani. Oppini in questo momento sta vivendo una crisi profonda, soprattutto dopo la notizia del prolungamento della trasmissione fino a febbraio.

Nella puntata di ieri è scoppiato in lacrime perché “qualsiasi scelta io faccia farò soffrire qualcuno”, ha confesso ad Alfonso Signorini. Se da un lato vorrebbe uscire dalla casa e tornare dai suoi affetti, dall’altro non vorrebbe abbandonare il suo grande amico Tommaso.

“Io so che posso dare e sostenere un’amicizia al 100% se sto bene.Se capisco che posso avere delle angosce che derivano da cose passate che vengono fuori e sono cose che probabilmente dovrò sistemare una volta uscito di qua. Se vedo che comincio a crollare e il mio modo di essere porta malumore a Tommaso, faccio tre passi indietro, ha spiegato il figlio di Alba Parietti.

Maradona (Facebook)

LEGGI ANCHE >>> Francesco Oppini, l’incidente che gli ha cambiato la vita

Impostazioni privacy