Elodie diventa zia? La cantante cade nella trappola delle Iene-VIDEO

Elodie diventa zia? La giovane cantante è caduta nella trappola delle Iene che le hanno fatto uno scherzo con la complicità della sorella, ecco cosa è successo.

Elodie diventa zia?
FOTO facebook

Domani sera tornano in onda le Iene che tra i tanti servizi legati all’attualità, organizzano anche sempre tanti scherzi ai danni dei vip e personaggi del mondo dello spettacolo. A cadere nelle grinfie dei conduttori in giacca e cravatta questa volta è stata la cantante fidanzata da diverso tempo con Marracash.

La giovane, ha infatti una sorella che nello specifico si è resa anche lei complice di questo scherzo davvero esilarante che sui social e in particolare su Instagram è presente con un piccolo teaser.

Prima di proseguire, scopriamo insieme qualche piccola anticipazione che preannuncia la reazione della giovane arrivata seconda ad Amici di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE>>> Elodie, la sua confessioni spiazza tutti

Elodie diventa zia? Le Iene le fanno un terribile scherzo-VIDEO

Elodie (fonte foto: Instagram,@elodie)

Elodie diventa zia? No, almeno per il momento, è solo caduta nelle grinfie delle Iene che le hanno riservato uno scherzo niente male anche grazie alla collaborazione della sorella della cantante.

Nella puntata in onda domani su Italia Uno andrà in onda lo scherzo completo che per adesso è stato solo anticipato da un piccolo video pubblicato su Instagram in cui si vede la reazione della cantante alla notizia della sorella.

Pare infatti che la sorella abbia fatto credere a Elodie di aver tradito la sua compagna Marta con un palestrato e di essere rimasta incinta, la cosa turberà non poco la giovane che avrà il compito di sistemare tutti i cocci e di raccontare la verità alla tradita. Come andrà a finire il tutto?

Per il momento non è dato saperlo, per vedere tutto lo scherzo al completo infatti tutti i fan della cantante e della trasmissione dovranno aspettare la prima serata di domani sera, condotta come sempre da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, siamo certi però ch ci sarà da divertirsi.

LEGGI ANCHE>>> Elodie, la somiglianza fa discutere

Impostazioni privacy