GF Vip, “Volevo uccidermi”: la rivelazione in diretta spiazza i fan

Gf Vip, “volevo uccidermi” con queste parole una delle concorrenti racconta uno dei periodo più dolorosi della sua vita: scopriamo insieme di chi si tratta.

GF Vip, "Volevo uccidermi"
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@Grande Fratello)

Il Grande Fratello Vip è ancora al centro dell’attenzione della settimana anche grazie ad alcune dichiarazioni di uno dei vipponi presenti dentro la casa, prima di svelare di chi si tratta però cerchiamo di capire a cosa si riferisse.

Tutto è successo nei giorno scorsi durante un dialogo con uno dei coinquilini, la giovane ha infatti parlato del suo rapporto difficile con il padre che nella sua vita è stato poco presente, lasciando sola lei e la madre.

Si tratta di Selvaggia Roma che proprio nella scorsa puntata è riuscita a superare la sua prima nomination con grande sorpresa di tutti quanti: ecco cosa ha raccontato all’interno del reality di Canale Cinque.

LEGGI ANCHE>>> Selvaggia Roma contro il padre: “Cresciuta senza di lui”

GF Vip, “Volevo uccidermi”: la confessione shock di Selvaggia Roma

Selvaggia Roma smentisce la positività al Covid: è giallo al GF VIP
Selvaggia Roma (fonte foto: Instagram, @ selvaggiaroma_)

GF Vip, “Volevo uccidermi” , Selvaggia Roma proprio qualche giorno fa ha parlato lungamente del suo rapporto con il padre che sembra essere stato poco presente nella sua vita.

Mi ha abbandonata quando ero piccola, io e mia mamma siamo andate avanti da sole” ha ammesso la giovane influecer arrivando ad ammettere di volersi togliere la vita solo per far capire a suo padre cosa voleva dire perdere qualcuno.

Delle parole davvero forti che hanno lasciato tutti senza parole compreso il pubblico da casa che forse non conosceva questo lato del carattere dell’ex protagonista di Temptation Island.

Sono arrivata persino a cambiare nome e cognome per recidere ogni legame con mio padre e con la vita reale” ha infine concluso la romana ammettendo anche di non essere mai riuscita a parlare di questa cose, poichè è sempre stata una persona riservata e molto solitaria. Staremo a vedere se questo argomento verrà trattato anche in puntata con Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE>>> Selvaggia Roma, il suo gesto commuove il web

Impostazioni privacy