Gf Vip Cristiano Malgioglio delude il web: “Non aprirò la porta rossa”

Gf Vip Cristiano Malgioglio delude tutti i suoi fan e tutto il mondo del web con l’annuncio fatto proprio questa mattina a proposito del suo ingresso.

Gf Vip Cristiano Malgioglio
foto facebook Cristiano Malgioglio

Sembrava tutto ormai certo, in tanti aspettavano l’ingresso del cantante che ha già qualche anno fa ha partecipato allo stesso reality con grande successo eppure qualcosa sembra essere andato storto.

Stasera non aprirò la porta del GF Vip…” questo è stato l’annuncio del cantautore fatto proprio tramite i suoi social e in particolare Instagram scatenando l’ira dei suoi fan che nei giorni scorsi avevano letto che l’uomo fosse vicino alla firma del contratto con Mediaset.

Detto questo la notizia della sua trattativa come concorrente del reality di Canale Cinque è in corso, pare infatti che lo stesso Alfonso Signorini stia facendo il possibile per trovare un punto di incontro con il cantautore. Ecco cosa ha detto ancora nel suo post.

LEGGI ANCHE>>> Lutto per Cristiano Malgioglio e l’addio sui social

Gf Vip Cristiano Malgioglio: “In questi giorni saprete tutto”

Gf Vip Cristiano Malgioglio
foto facebook Cristiano Malgioglio

Gf Vip Cristiano Malgioglio spiazza e delude i suoi fan che questa sera speravano di poterlo vedere entrare dentro il reality di Canale Cinque vista la notizia delle ultime settimane che lo vuole come concorrente.

Pare però che i tempi non siano ancora arrivati e che ci sarà da aspettare per vedere l’ingresso del cantante che ha già partecipato allo stesso reality come concorrente e come opinionista.

Saprete tutto in questi giorni: Pertanto, un abbraccio enorme a voi tutti, per l’affetto che ricambio immensamente. Vi amo…” ha concluso nel suo lungo post social in cui ha anche fatto notare come il suo ingresso è solo rimandato per il momento.

E’ una vera ondata di affetto quella che l’uomo sta ricevendo e che siamo certo potrà solo che aumentare dentro la casa visto che il reality andrà avanti fino a Febbraio e quindi lo stesso avrà modo di fare vedere tutti i lati del carattere che ancora nessuno conosce. Non ci resta quindi che attendere e nel frattempo scoprire chi sarà l’eliminato di questa sera.

LEGGI ANCHE>>> Cristiano Malgioglio shock: “Sono stato assalito”

Impostazioni privacy