Cristiano Malgioglio, il racconto dell’incontro bollente su una star di Hollywood

Nel salotto del Maurizio Costanzo Show, uno straordinario Cristiano Malgioglio, coadiuvato dalla mitica Orietta Berti, racconta l’esilarante incontro con Leonardo Di Caprio

Cristiano Malgioglio racconta di Di Caprio
Fonte Instagram

Durante il Maurizio Costanzo Show, Cristiano Malgioglio, che non delude mai i suoi numerosissimi fans e racconta spesso e volentieri episodi esilaranti e divertenti, anche questa volta ha condiviso con il pubblico una vera chicca.

Anzi, per dirla più correttamente, l’ha fatta raccontare alla sua amica Orietta Berti: “Orietta racconta di quando ho incontrato Leonardo di Caprio?“, le ha detto e subito, la brillante cantante ha raccontato il divertente episodio, che ha provocato risate e ilarità generale, vista anche la battutina finale

LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo show al tempo del Covid: scoppia la polemica

Striscia la Notizia svela l’incontro tra Cristiano Malgioglio e Leonardo di Caprio a Los Angeles

Cristiano Malgioglio racconta di Di Caprio
Fonte Instagram

Orietta Berti, divertita, racconta l’episodio dell’incontro tra Cristiano Malgioglio e Leonardo Di Caprio dicendo che entrambi si trovavano al Four Season di Los Angeles, hotel lussuoso famosissimo per le sue mega colazioni.

Ad un certo punto Leonardo Di Caprio si è diretto verso il buffet, mentre Cristiano era già lì. Quando il cantautore si è voltato e ha visto Leonardo Di Caprio, dall’emozione gli ha versato addosso il caffè “bollente” che aveva in mano.

Cristiano ci ha tenuto a precisare: “Il caffè gli è caduto proprio là e non so se gliel’ho bruciato“, provocando l’ilarità generale. Insomma un incontro niente male con una star di Hollywood, ma, soprattutto, “bollente” nel verso senso della parola.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Malgioglio, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

E’ stata fissata la data di entrata di Cristiano Malgioglio nella casa del Grande Fratello Vip

Cristiano Malgioglio racconta di Di Caprio
Fonte Instagram

Cristiano Malgioglio usa un post Instagram per comunicare ai suoi fans e followers che entrerà nella casa più spiata d’Italia nella prossima puntata, quella di Lunedì 30 ottobre.

Il paroliere confida che ha avuto un bel po’ di ripensamenti, ma alla fine ha deciso di entrare nella casa perché sente forte il bisogno di socializzare. Il Covid gli mette molta ansia e siccome lui ha bisogno di sorridere e di far sorridere, perché non ritornare dopo l’enorme successo avuto l’altra volta?

Ma Cristiano dà un consiglio spassionato al suo amico Alfonso, di non chiamarlo Vippone, tantomeno Vip, perché lui non si sente né l’uno né l’altro, ma come lui stesso ha scritto: “Sono uno di voi“.

Il suo augurio, e anche il nostro, è di portare molta leggerezza in un momento così incerto e poi conclude il post con una dichiarazione di amore: “Vi amo“.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Malgioglio stuzzica i fan, di chi è quel lato b da urlo? Caccia alla vip

Impostazioni privacy