“Ciao Gigi”, Enrico Brignano ricorda Proietti ad un mese dalla morte

“Ciao Gigi” Enrico Brignano ricorda con queste poche parole il suo maestro Proietti anche sui social ad un mese dalla sua scomparsa e commuove tutti.

"Ciao Gigi" Enrico Brignano ricorda Proietti
foto facebook

E’ passato un mese dalla morte di Gigi Proietti ma sembra ancora quasi impossibile, i suoi fan cosi come i suoi amici e allievi non hanno forse ancora davvero metabolizzato la perdita del grande artista romano, morto il giorno del suo compleanno.

La scomparsa è arrivata a seguito di un arresto cardiaco dovuto all’aggravarsi delle sue condizione che andavano male da una settimana, l’attore era infatti stato ricoverato nella clinica romana per accertamenti.

La Rai questa sera lo ricorderà con una serata dedicata a lui dal titolo Gigi che spettacolo, sarà una vera celebrazione che vedrà la partecipazione di tutti i suoi amici e colleghi che gli hanno voluto bene.

LEGGI ANCHE>>> Funerale Proietti, le lacrime di Enrico Brignano

“Ciao Gigi” Enrico Brignano ricorda Proietti e commuove il web

foto facebook

“Ciao Gigi” Enrico Brignano ricorda Proietti e lo fa con poche parole lasciate sui social che accompagnano un video in cui l’attore romano ospite dello spettacolo del suo maestro lo ringraziava per averlo fatto diventare quello che è oggi.

Oggi è appena un mese che sei volato via… lasciando un vuoto incolmabile...ringrazio sempre Dio per avermi dato la possibilità di incontrarti Ciao Gigggi” sono queste le parole che affida al web ad un mese dalla scomparsa del grande attore, una morte che è arrivata come un fulmine a ciel sereno e che ha fermato non solo tutta Roma, ma tutta l’Italia.

E’ stato uno degli ultimi mattatori che è riuscito ad eccellere in tutto quello che ha fatto, dal cinema, alla musica, dal teatro alla fiction, era amato da tutti grandi e piccoli e questa sera sarà celebrato ancora una volta in prima serata su Rai Uno con un puntata speciale a lui dedicata in cui saranno presente tanti personaggi del mondo dello spettacolo, suoi grandi amici.

Fiorello, Alessandro Gassmann, Renato Zero,  Paolo Bonolis, Neri Marcorè, Corrado Augias, Flavio Insinna, Pier Francesco Favino, Marco Giallini, Nicola Piovani, Nancy Brilli, Virginia Raffaele per citarne alcuni, a fare da scenario il Globe Theatre di Villa Borghese di cui è stato direttore artistico per gli ultimi diciassette anni e che ha contribuito a far diventare grande.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

LEGGI ANCHE>>> Gigi Proietti è morto, la reazione dei social

Impostazioni privacy