Gigi Proietti commuove ancora, ecco cosa sarà seppellito insieme a lui

Gigi Proietti commuove ancora, mentre sono in onda i funerali del grande artista, la famiglia svela cosa ha deciso di mettere nella bara insieme a lui.

Gigi Proietti commuove ancora
foto facebook

E’ in onda proprio in questo momento la diretta dei funerali del grande artista romano, scomparso qualche giorno fa, proprio il giorno del suo compleanno, a seguito dell’aggravarsi dei suoi problemi cardiaci.

” Il dolore è forte, ma sappiamo che non è solo nostro, questo lutto è di tutti. Papà ha vissuto per il suo pubblico e il vostro affetto lo dimostra” queste sono state alcune delle parole scritte dalla figlia Carlotta sui social e noi siamo tutti in accordo con lei.

Quello che però in molti forse non sanno è stata la scelta della sua famiglia, delle figlie e della compagna che hanno deciso di mettere nella bara insieme a lui un ricordo particolare, ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Gigi Proietti e l’amara verità sulla sua morte

Gigi Proietti commuove ancora, la famiglia racconta la scelta straziante

Gigi Proietti torna su Rai uno
fofo facebook

Gigi Proietti commuove ancora e lo fa senza neanche saperlo visto che la decisione è stata presa dalla sua famiglia e riguarda il contenuto messo insieme a lui dentro la bara.

A raccontarlo è stato il vicedirettore del Messaggero Alvaro Moretti di cui era molto amico e di cui aveva preso il posto anche se solo per fiction interpretando un giornalista nella Pallottola nel cuore andata in onda per tre stagioni su Rai Uno.

La famiglia, da quello che sappiamo, inserirà nella bara la prima pagina di ieri (martedì 3 novembre, nrd), che è storica perché dedicata proprio a lui” ha raccontato il giornalista che ha anche ammesso che in passato il grande attore romano in passato ha scritto per loro sonetti e rilasciato lunghe interviste.

Davvero un bel gesto quella della sua famiglia, che proprio in questo momento ha lasciato insieme al feretro il teatro che da oggi in poi sarà intitolato a lui e si sta recando a piazza del popolo nella Chiesa degli Artisti dove sarà celebrato il suo funerale.

Ringraziamo la famiglia, un senso di responsabilità molto importante per tutti noi” ha concluso infine il vicedirettore del Messaggero.

LEGGI ANCHE>>> Morte Gigi Proietti, la tv lo omaggia con degli speciali

Impostazioni privacy