Selvaggia Lucarelli VS D’Urso: “ha trasformato un’ignorante in un fenomeno”

Selvaggia Lucarelli ha deciso di non tacere e di scagliarsi contro Barbara D’Urso: “ha trasformato un’ignorante in un fenomeno

Selvaggia Lucarelli VS D'Urso: "ha trasformato un’ignorante in un fenomeno"
Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso; @ selvaggialucarelli)

Amatissima dal pubblico e molto seguita in televisione anche grazie alla sua partecipazione a ‘Ballando con le stelle‘ in qualità di giudice, Selvaggia Lucarelli ha deciso di non tacere e scagliarsi contro la conduttrice Mediaset Barbara D’Urso: “ha trasformato un’ignorante in un fenomeno“.

Come in moltissimi già sapranno, la nota giornalista, scrittrice, blogger, conduttrice radiofonica, commediografa e attrice teatrale è al centro di diverse trasmissioni e molto spesso è ospite di alcuni programmi nel ruolo di giornalista.

In una delle sue ultime presenze in televisione, la giornalista si è scagliata contro il Sindaco  di Napoli, Luigi De Magistris a causa di alcune dichiarazioni fatte dal Primo Cittadino partenopeo in merito all’utilizzo della mascherina all’aperto.

Selvaggia ha accusato il sindaco di aver detto che le mascherine all’aperto risultano inutili, ma De Magistris ha spiegato, in realtà come aveva già detto in precedenza, che si riferiva soltanto alle persone che in strada si trovano completamente da sole.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli presa di mira: la sua risposta zittisce tutti

Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Barbara D’Urso: ecco cosa è successo

Selvaggia Lucarelli VS D'Urso: "ha trasformato un’ignorante in un fenomeno"
Pagina social di Selvaggia Lucarelli, Fonte foto: Instagram (@ selvaggialucarelli)

Selvaggia Lucarelli ha dunque deciso di schierarsi contro Barbara D’Urso soprattutto in merito ad un ospite che ha fatto scalpore durante la passata estate e a cui la conduttrice di ‘Pomeriggio 5‘, ‘Live – Non è la D’Urso‘ e ‘Domenica Live‘ ha dato voce.

La donna ritratta nell’immagine in alto è Angela da Mondello che è diventata famosa anche nel mondo dei social per la sua affermazione: “non ce ne coviddi“.

In merito all’intervista fatta da Barbara D’Urso in una delle sue trasmissioni Mediaset, la Lucarelli ha scritto: “Questa roba non è trash, è oscena. E va ringraziata ancora una volta “Babbara”, che ha trasformato un’ignorante pure negazionista in un fenomeno di colore. Pericoloso“.

In moltissimi, dati i commenti, hanno patteggiato con Selvaggia ed in pochissimo tempo le interazioni sono state tantissime.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona contro Selvaggia Lucarelli: “Potrei dire molto sulla sua vita sentimentale”

Impostazioni privacy