Selvaggia Lucarelli parla dei Ferragnez e attacca la Clinica Mangiagalli

Selvaggia Lucarelli parla dei Ferragnez e lo fa in occasione di un episodio che li vede coinvolti con l’organizzazione della Clinica Mangiagalli: di cosa si tratta.

Selvaggia Lucarelli parla dei Ferragnez
foto facebook

La giornalista più temuta della televisione italiana è tornata a colpire ancora una volta con un nuovo interessante articolare, riportato in parte nell’ultimo post del suo profilo social che ha destato molto scalpore.

Protagonisti della vicenda sono la Clinica Mangiagalli e una delle coppie di amate del mondo dello spettacolo, ovvero quella formata da Chiara Ferragni e Fedez che sono stati segnalati da parte di alcuni utenti in merito a delle vicende degli ultimi giorni.

Pare infatti che i due forse anche perchè famosi abbiano ricevuto dei “privilegi” che non sono sfuggiti a nessuno e che hanno fatto storcere il naso alla giudice di Ballando con le stelle. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Selvaggia Lucarelli punzecchia ancora Barbara D’Urso

Selvaggia Lucarelli parla dei Ferragnez: “Non benissimo”

foto facebook

Selvaggia Lucarelli parla dei Ferragnez e lo fa prendendo spunto da una segnalazione di uno dei suoi utenti che ha poi dato vita ad un articolo davvero interessante che riguarda anche la Clinica milinese Mangiagalli.

Io ero nella sala d’attesa del Mangiagalli che attendevo la visita da sola e mio marito fuori in macchina. Fedez e la Ferragni sono passati qui insieme davanti a me uscendo dall’ambulatorio” scrive sotto al suo ultimo post la giornalista riportando quando visto da una persona che le ha fatto sapere il fattaccio.

Sembra infatti che stando alle parole della giornalista, per la coppia d’oro formata da Chiara Ferragni e Fedez le regole non valgano come per tutti gli altri, loro sembrano appunto essere dei “privilegiati” per usare delle parole del volto di Rai Uno davvero piccate.

Dopo l’ultimi DPCM infatti nella clinica che come lei stessa scrive: “non ne esce benissimo” non sono ammessi i papà per le ecografie, eppure il rapper era presente quando la notissima influecer è andata a fare la visita di controllo.

Il post ha provocato l’ira del web che non ci sta e tuona: “Le regole devono essere uguali per tutti” e ancora: “Io non ho ancora potuto vedere mio figlio“. Come andrà a finire?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

LEGGI ANCHE>>> Selvaggia Lucarelli stupisce: “Non sono forte”

Impostazioni privacy