Patrizia De Blanck, sfiorata la rissa: il web si scatena, l’ha fatta grossa

Accesissimo diverbio in studio tra Patrizia De Blanck e Myriam Catania. Volano parole grosse e il web si divide: ecco cosa è successo

De Blanck e Catania
Fonte foto: Facebook / Facebook

Il Grande Fratello Vip è spesso teatro di scontri epocali. All’interno della casa è salita la tensione tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci, con quest’ultima che ha accusato l’influencer di essere una “scroccona” e di riservare attenzioni particolari all’ex marito Flavio Briatore. Accuse rimandate senza tanti complimenti al mittente.

La discussione ha acceso anche gli animi nello studio di Alfonso Signorini e ha visto un concitato diverbio tra Patrizia De Blanck e Myriam Catania, le due ex concorrenti e compagne di avventura di Giulia ed Elisabetta.

“Flavio mi ha detto che Giulia ci provava ma lui non se la filava”, ha iniziato ad urlare la contessa in studio. Poco dopo la pubblicità la situazione è degenerata, Alfonso Signorini non riesce a prendere la parole perché si sente Patrizia gridare rivolta alla Catania: “Sei una scema!”.

Vediamo che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> “Giada mi ha salvato la vita”, Patrizia De Blanck il racconto in lacrime al GF Vip

GF Vip, Patrizia De Blanck si scaglia contro Myriam Catania: “Sei una cretina!”

La rivalità tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi continua a tenere banco al GF Vip. Si era già parlato di quella vacanza in cui le due si erano incrociate e sembrava che l’influencer parlasse solo a Briatore.

La contessa De Blanck ha confermato questa tesi. Sembra che Myriam Catania abbia frainteso le parole della nobildonna perché si è schierata in difesa dell’influencer, mandandola su tutte le furie.

Non ho detto che Giulia è una putta*a, lei ha detto che ho detto questo. Questa dietro non può dirmi che non posso dare della put**na alla Salemi, ma sei scema, cretina. Ho detto che ci ha provato e che lui non se la filava”, ha chiosato Patrizia.

Il web si è diviso e in molti utenti su Twitter hanno prese le difese di Giulia Salemi: bisogna sfatare lo stereotipo sessista che le donne vogliono sposare l’uomo ricco, tesi peraltro sostenuta da Pupo.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip: le previsioni di Antonella Elia per Patrizia De Blanck

Impostazioni privacy