“Giada mi ha salvato la vita”, Patrizia De Blanck il racconto in lacrime al GF Vip

Patrizia De Blanck ha rischiato di morire: il racconto drammatico al Grande Fratello Vip 2020. La figlia Giada l’ha salvata in ben due occasioni

Patrizia e Giada De Blanck
foto facebook

Momento toccante ed emozionante al Grande Fratello Vip. Durante l’incontro tra Patrizia De Blanck e sua figlia Giada, la contessa ha svelato un retroscena drammatico sul suo passato, caratterizzato da problemi di salute non indifferenti.

Fortunatamente, al suo fianco c’è sempre stata la figlia Giada, come un angelo custode pronta a prendersi cura di lei e a salvarla, letteralmente. Infatti, Patrizia ha raccontato che ha rischiato di morire per ben due volte.

Ecco le sue parole in cui ha avuto modo di spiegare le due volte in cui ha rischiato di passar a miglior vita.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck o Francesco Oppini: chi è stato eliminato?

Patrizia De Blanck ha rischiato di morire: “Ho rischiato la meningite fulminante”

Ecco le sue parole durante il Grande Fratello Vip 2020: sua figlia Giada De Blanck è scoppiata in lacrime ripensando a quei tragici momenti in cui la vita della sua amata madre era in pericolo.

Giada mi ha salvato la vita due volte. La prima quando stavo morendo con la cistifellea, in quell’occasione c’era anche Andrea Scala, mi hanno fatto ricoverare di corsa. L’ultima volta due anni fa mi stava venendo la meningite fulminante perché ho un condotto lacrimale che è chiuso, allora mi era venuta l’infezione che mi stava provocando un pus al cervello, mi ha trascinato all’oftalmico dove c’era un professor Crocco che mi ha visto e mi ha detto che ero arrivata appena in tempo. Se ritardavo un altro giorno prendevo una meningite fulminante.”

Era cosa nota che la contessa avesse sofferto di gravi patologie, lo avevamo già raccontato, ma in pochi sapevano che la nobildonna avrebbe rischiato una malattia grave come la meningite. La sua fortuna, in quei momenti drammatici, è stata di avere al proprio fianco la figlia Giada, la quale è stata in grado di prendere in mano la situazione e rivolgersi prontamente ai medici specialisti.

LEGGI ANCHE >>> Giada De Blanck spiazza: “È un mondo malato pieno di cattiveria”

Impostazioni privacy