GF Vip: le previsioni di Antonella Elia per Patrizia De Blanck

Alfonso Signorini e Antonella Elia avevano previsto il percorso di Patrizia De Blanck nella casa del Grande Fratello Vip. Ci hanno preso?

Antonella Elia
foto facebook

All’inizio del GF Vip Alfonso Signorini e l’opinionista di questa edizione Antonella Elia si sono divertiti a fare previsioni sui concorrenti. Adesso che Patrizia De Blanck è uscita dalla casa gli autori hanno deciso di pubblicare il video. Ci avranno preso sulla contessa? Chissà se avevano previsto anche la data della sua uscita.

Patrizia De Blanck ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip durante l’ultima puntata in prima serata andata in onda lunedì scorso. La contessa era in sfida al televoto con Francesco Oppini.

La casa su di lei si è spaccata, molti colleghi concorrenti ne sentono la mancanza, molti altri sono contenti che sia uscita.

Patrizia De Blanck è stata di sicuro una coinquilina un po’ scomoda per gli altri vipponi. Prima di tutto la sua età avanzata le ha creato non pochi problemi, per fortuna il giovane cavaliere Enock è stato sempre disponibile ad aiutarla in tutti i suoi movimenti.

Tra i due si è creata un’amicizia che ha commosso tutti, dagli altri concorrenti agli opinionisti in studio, da Signorini al pubblico a casa. Sembravano quasi parenti, una coppia di nonna e nipote entrati al Grande Fratello insieme.

E questa splendida relazione di amicizia sincera tra quei due nessuno davvero poteva prevederla, neppure Alfonso Signorini e Antonella Elia.

LEGGI ANCHE >>> Patrizia in lacrime: “La mia Giada mi ha salvato la vita”

La contessa De Blanck uno dei personaggi chiave di questo Grande Fratello

Patrizia De Blanck, sogno segreto: "love story con la regina Elisabetta"
Patrizia De Blanck, Fonte foto: MediasetPlay

Ciò che invece era semplicissimo da prevedere è che la contessa non avrebbe mancato mai occasione per dire la sua e per fare infuriare qualche concorrente. E qui Antonella Elia ci aveva visto davvero lungo: “Dirà tutto quello che le passa per la testa e farà irritare moltissimo gli altri abitanti della casa“.

Mai previsione fu più giusta! La contessa De Blanck è stata infatti protagonista di numerose litigate. La prima con Stefania Orlando, tanto da essere anche sgridata dal marito di quest’ultima, che ha fatto irruzione in casa con la complicità del GF Vip.

Altro litigio super divertente è avvenuto a tavola, di quelli che Tommaso Zorzi si sarebbe messo lì a guardare mangiando patatine se non fosse stato proprio lui il secondo protagonista della discussione.

Tommaso ha osato riprendere la De Blanck sull’etichetta. La contessa aveva iniziato a mangiare senza attendere che tutti fossero seduti.

Innumerevoli poi i bisticci dovuti alle nomination, insomma alla nobildonna proprio non andava giù di essere a rischio uscita.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Patrizia De Blanck: “Per me sei cancellata!”

Impostazioni privacy