Gerry Scotti dice addio alla tv? Ecco cos’ha detto il conduttore

Gerry Scotti continua a sorprendere tutti e, dopo essere stato in ospedale a causa del Covid-19, torna a raccontarsi: il conduttore dice addio alla tv?

Gerry Scotti dice addio alla tv? Ecco cos'ha detto il conduttore
Gerry Scotti, Fonte foto: Instagram (@ gerryscotti)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto per le sue tante trasmissioni televisive, Gerry Scotti continua a raccontarsi e questa volta la confessione è incedibile: il conduttore dice addio alla televisione?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’amato volto noto Mediaset ha trascorso davvero un brutto periodo a causa del Nuovo Coronavirus, infatti, dopo qualche giorno trascorso a casa ha dovuto ricorrere a cure ospedaliere per l’aggravarsi della malattia.

Per fortuna, oggi il conduttore sta molto meglio e non vede l’ora di ritornare in televisione con la trasmissione condotta da Belen Rodriguez, ‘Tu Si Que Vales‘.

Il conduttore è ritornato a casa sua circa 15 giorni fa ed ha comunicato, tramite la sua pagina Instagram, il suo ritorno ringraziando tutti quelli che gli sono stati vicini, i medici e gli infermieri che l’hanno aiutato a rimettersi in sesto.

LEGGI ANCHE >> Gerry Scotti racconta i 13 giorni in ospedale: “Ho indossato il casco per la respirazione”

Gerry Scotti presto sarà nonno: il conduttore lascerà la televisione?

Gerry Scotti dice addio alla tv? Ecco cos'ha detto il conduttore
Gerry Scotti, Fonte foto: Instagram (@ gerryscotti)

Gerry Scotti è finalmente ritornato alla vita di sempre dopo essere stato in ospedale a causa del Nuovo Coronavirus.

L’amato e seguitissimo conduttore, però, ha trovato un vero amico, infatti, Gerry è stato molto vicino a Carlo Conti che in quei giorni era ricoverato in ospedale per lo stesso motivo, infatti, in quel periodo non ha potuto condurre il suo amato ‘Tale e quale show‘.

Anche per Carlo Conti la terribile esperienza è finita ed anche lui, proprio come Gerry è ritornato a fare il mestiere che più gli piace fare.

Per il conduttore di ‘Caduta Libera‘, invece, questo è un periodo davvero bellissimo, infatti, il conduttore sta per diventare nonno per la prima volta e forse si prenderà una vacanza.

Il volto noto della tv italiana, infatti, ha dichiarato: “Mi rimbambirò anch’io come ho visto rimbambirsi i miei amici quando hanno vissuto questa esperienza“, ovviamente Gerry si riferisce alla lieta notizia arrivata da poco.

LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti, l’annuncio che stavano tutti aspettando: fan commossi

Impostazioni privacy