Gerry Scotti, l’annuncio che stavano tutti aspettando: fan commossi

Gerry Scotti nelle ultime settimane ha fatto molto preoccupare i fan, il conduttore ha infatti contratto il Covid-19. Ora che è guarito è pronto per una notizia incredibile.

Questa sera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Tu si que vales e finalmente scopriremo chi sarà il vincitore di questa edizione, andata avanti tra alti e bassi compreso il contagio da coronavirus che ha colpito Gerry Scotti, che ha molto colpito i suoi follower.

Il conduttore è stato costretto a un ricovero in ospedale, dove ha dovuto utilizzare anche il casco per la ventilazione: “È stato molto provante psicologicamente, ma io che sono uno pauroso, un ipocondriaco, – aggiungendo poi – ho scoperto dentro di me una forza che mai avrei creduto di avere.”

LEGGI ANCHE>>>Gerry Scotti, dopo la malattia non è più lo stesso: quanto è dimagrito

Dopo il Covid-19 grande ritorno per Gerry Scotti

Questa sera, sabato 28 novembre 2020, ci sarà il grande ritorno di Gerry ScottiTu si que vales, dopo il ricovero per il Covid-19, il conduttore è pronto a riprendere parte al talent che svelerà proprio oggi il vincitore di questa edizione. A lanciare l’indiscrezione Tv Blog che annuncia per la serata il cast al completo.

Stando a quanto rivelato Gerry sarebbe emozionato e felice all’idea di ritornare a unirsi con il suo team, Maria De FilippiTeo MammucariSabrina FerilliRudy Zerbi per quanto riguarda la giuria. Ci saranno poi Belen RodriguezMartin CastrogiovanniAlessio Sakara.

Tu Si Que Vales 2020, finale: i 16 concorrenti

C’è attesa per scoprire chi riuscirà a portarsi a casa il premio da 100 mila euro nel corso della finale di Tu si que vales 2020. I concorrenti in gara sono più agguerriti chi mai e per i giudici non sarà certamente facile scegliere uno solo tra di loro.

Ecco i 16 finalisti: Wesley Williams (motoclista), Ramon Kathriner (ruota della morte), Liina Aunola (acrobata), Andrea Radicchi (ventriloquo), Kyle Cragle (ginnasta), Nerna Peroni (nonna pianista), Dino Paradiso (comico), Catwall Acrobats (acrobati), Alessandro Baviera (piccolo batterista), El Yiyo (ballerino di flamenco), Daniele Primonato (cantante), Cristiano Pierangeli (pianista), Ambra & Yves (acrobati), Marco, Rita e Tommaso Quaranta (musicisti), Dakota e Nadia (ballerini); Andrea Paris (mago).

LEGGI ANCHE>>> Gerry Scotti racconta i 13 giorni in ospedale: “Ho indossato il casco per la respirazione”

Impostazioni privacy