Carlo Conti ha un amico speciale: “Ci sentiamo molto vicini”

Carlo Conti è finalmente ritornato in tv dopo essere stato in ospedale a causa del Covid-19: il conduttore ha rivelato di avere un amico molto speciale

Carlo Conti ha un amico speciale: "Ci sentiamo molto vicini"
Carlo Conti, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo, molto seguito dal pubblico ed apprezzatissimo dai suoi seguaci sui social, Carlo Conti è finalmente ritornato in televisione dopo essere stato in ospedale a causa della positività al Nuovo Coronavirus: il conduttore rivela la sua amicizia speciale.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il conduttore è riuscito a ritornare in televisione durante l’ultima messa in onda di ‘Tale e quale show‘ applaudito e ben voluto dai colleghi e dai telespettatori.

È stato proprio il famoso ed apprezzato conduttore dello scorso ‘Sanremo‘ a comunicare ai suoi seguaci il contagio e se durante i primi giorni è riuscito a curarsi in casa propria, in seguito è dovuto recarsi in ospedale per ricevere cure più specifiche e mirate.

Oggi, però, sta bene e anche se il periodo passato non è stato uno dei migliori, il conduttore ha trovato un amico che mai avrebbe pensato di avere.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti lacrime in diretta, travolto: “rivissuto quelle emozioni”

Carlo Conti e il rapporto con Gerry Scotti: la positività al Covid-19 unisce i due conduttori

Carlo Conti ha un amico speciale: "Ci sentiamo molto vicini"
Gerry Scotti e Carlo Conti, Fonte foto: Instagram (@ carloconti.tv; @ gerryscotti)

Gerry Scotti e Carlo Conti sono tra i conduttori più amati e ben seguiti del panorama televisivo italiano, ma da qualche tempo tra i due è nata una vera e propria amicizia complice la positività di entrambi al Covid-19.

Durante una lunga intervista di Conti al noto settimanale di Alfonso Signorini, ‘Chi‘, il conduttore di ‘Tale e quale show‘ ha rivelato: “Quando ho scoperto che Gerry era positivo al coronavirus gli ho mandato un messaggio“.

Conti ha spiegato che anche se i due non si vedono molto tra di loro vi è una sana rivalità in televisione ed un legame.

Il conduttore ha poi continuato dicendo: “Ci sentiamo molto vicini e, ogni volta che ci incontriamo, sentiamo questa stessa pasta, questo tipo di umanità: amiamo i lavoro, la famiglia, c’è grande stima. Così gli ho scritto“.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti vs Alfonso Signorini, scontro tra titani: chi ha avuto la meglio?

Impostazioni privacy