Caterina Balivo nei guai: il particolare non sfugge e il web la critica

Caterina Balivo nei guai, la conduttrice è stata duramente criticata dal web per un post pubblicato sulla sua pagina social in cui non sfugge un particolare.

Caterina Balivo nei guai
Caterina Balivo (fonte Instagram @caterinabalivo)

E’ finita ancora una volta al centro del mirino la conduttrice che solo un anno fa ha detto addio al suoi programma di Rai Uno, Vieni da me, il motivo è stato il suo ultimo post pubblicato sui social e in particolare su Instagram.

La conduttrice che molte volte viene anche criticata dai suoi follower per il suo look  o per gli abbinamenti strani, questa volta è stata soggetta davvero a dei forti rimproveri e le sue giustificazioni a quanto pare non sono bastate e o comunque non sono state capite.

Roma a novembre è top e pensare di viverla in un regime di restrizioni mi fa stare male… ” ha scritto la donna in una parte della didascalia, ma il particolare su cui tutti si sono accaniti e un altro. Scopriamolo.

LEGGI ANCHE>>> Caterina Balivo in lacrime su Instagram: che succede?

Caterina Balivo nei guai: in giro per Roma senza mascherina

foto instagram

Caterina Balivo nei guai, la notissima conduttrice ha ricevuto una pioggia di critiche per aver pubblicato un video sui social in cui si mostrava in giro per Roma senza la mascherina.

Ho tolto la mascherina solo per i pochi secondi delle clip non avendo nessuno accanto a me… lo scrivo per quei pochi “benpensanti” ha scritto sotto al reel ma questo non è servito per evitare delle critiche anche se non troppo feroci nei commenti da parte dei suoi follower.

Tra questi spunta anche una risposta piccata della stessa che punzecchia la sua follower che l’aveva appunto redarguita sulla mascherina, facendole notare che lei stessa aveva scritto il motivo per cui non la indossava: “la prima a guardare sole le figure” con queste poche parole ha azzittito il commento provocatorio.

Detto questo ci sono anche molti commenti in cui i follower la ringraziano di averli portati con lei anche se solo virtualmente per le strade della capitale che di certo semideserta ha un aspetto molto diverso, ma sempre bellissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

LEGGI ANCHE>>> Caterina Balivo sorprende i fan con l’alternativa

Impostazioni privacy