Caterina Balivo, un’uggiosa domenica in casa? Ecco come trascorrerla con stile

Caterina Balivo sa come affrontare un’uggiosa domenica in casa. E lo fa con grande stile. Ecco il video che ha conquistato i fan

Balivo
Fonte foto: Getty Images

Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate ed apprezzate dal pubblico. In questi giorni, la presentatrice è una di quelle che più si è esposta sui social scrivendo parole profonde ed importanti, volte a sensibilizzare le persone in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne: “Sono ancora tante, troppe, le donne che continuano a subire violenze, in silenzio, calpestate, con gli occhi bassi, sottomessi, senza quella forza necessaria per combattere”, ha scritto su Instagram.

Come il suo affezionato pubblico sa, la Balivo ama condividere con i follower la sua quotidianità e per farlo si serve del canale social, così da poter essere vicino a tutti.

Se questa, in gran parte dell’Italia, è una domenica uggiosa, grigia e un po’ noiosa, ecco che la conduttrice di Vieni da me ha la soluzione… e quanto stile! Vediamo insieme la “cura” della Balivo.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, cosa voleva fare prima di diventare famosa? Incredibile!

Caterina Balivo, il rimedio per una domenica in casa: “Truccarsi, pettinarsi e…”

Caterina Balivo
Foto da Instagram: @caterinabalivo

Lo sappiamo, Caterina Balivo ama esporsi su Instagram, al quale affida anche i momenti più emozionanti delle sue giornate e i pensieri più profondi. Oggi c’è spazio per un po’ di leggerezza e la presentatrice ci mostra come superare una tediosa domenica in casa.

Il mio rimedio per combattere questa uggiosa domenica da trascorrere in casa? Facile: truccarsi, pettinarsi e realizzare un reels! Che dite? Promossa?”, scrive sul suo post. Per chi non lo sapesse, i ‘reels’ sono delle brevi clip video della durata di 15 secondi, molto simili a quelle di Tik Tok.

E a giudicare dal suo look affascinante, sobrio e al contempo sensuale, ci sentiamo di dire: promossa a pieni voti! Caterina Balivo non smette di stupire il suo pubblico con la semplicità e la simpatia che la contraddistingue e che ne hanno fatta una delle conduttrici più apprezzate della televisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo nei guai: il particolare non sfugge e il web la critica

Impostazioni privacy