Eros Ramazzotti, il suo saluto: “Addio fratello, nessuno come te, riposa in pace”

Commovente e toccante addio da parte di Eros Ramazzotti, artista molto amato, che su Instagram saluta Diego Armando Maradona: la foto colpisce i fan

Eros Ramazzotti, addio da brividi a Maradona: la foto commuove
Eros Ramazzotti (Fonte foto: GettyImages)

Un momento molto triste per tutti i tifosi, gli appassionati e coloro che amano il calcio e lo sport, dopo la drammatica notizia della scomparsa di Diego Armando Maradona: su Instagram arriva il saluto del grande artista Eros Ramazzotti, con una foto da brividi.

Un appassionato di calcio, un uomo dalla grandi e forte emozioni, Eros, personaggio molto amato del mondo dello spettacolo, che decide di affidare ai social dove ha un gran seguito, e di condividere con tutti i fan e follower, il suo addio al calciatore argentino.

Proprio sui social stanno arrivando tantissimi messaggi di affetto e di cordoglio per lo scomparso calciatore che ha entusiasmato per anni e ha saputo regalare, attraverso il proprio talento, momenti di incredibile magia, dando un enorme contribuito al mondo del calcio.

Non può mancare il saluto di Eros, che sceglie uno scatto in cui è ritratto proprio insieme a Diego, per dirgli addio.

LEGGI ANCHE >>> Gli ultimi giorni di Diego Armando Maradona: dall’operazione alla disputa familiare

Eros Ramazzotti Instagram: “Addio fratello”, il saluto del cantautore a Diego Armando Maradona

Eros Ramazzotti, addio da brividi a Maradona: la foto commuove
Eros Ramazzotti e Diego Armando Maradona (fonte foto: Instagram, @ ramazzotti_eros)

Un messaggio breve, ma intenso e significativo, quello di Eros Ramazzotti che come detto affida ad Instagram il suo addio a Diego Armando Maradona, dopo la tragica notizia della sua scomparsa che ha sconvolto il mondo intero.

Parole in spagnolo molto misurate e dolci, quelle dell’artista, che suscitano forti emozioni nel pubblico: “Adiós Hermano, nadie como tu. Rip.”. 

“Addio fratello, nessuno come te, riposa in pace”, la traduzione in italiano.

Eros inserisce il Napoli, il Boca Juniors, il Barcellona e l’Argentina tra gli hashtag, quelle che sono le tappe più significative della straordinaria carriera del calciatore.

Un messaggio di addio molto semplice che svelano però la stima, l’affetto e il legame del cantautore con l’argentino, sottolineato anche dalla foto che mostra entrambi i personaggi, sorridenti in un abbraccio.

Tantissimi i messaggi da parte dei fan che si uniscono al suo addio, tra like e commenti arrivati sotto al post.

LEGGI ANCHE >>> È morto Diego Armando Maradona: Le ultime parole del figlio Diego Jr

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Impostazioni privacy