“Domani è troppo tardi”, il post di Aurora Ramazzotti colpisce i fan

Aurora Ramazzotti dopo la brutta esperienza vissuta con il Covid e la paura di non riuscire più a ricominciare ad allenarsi, riparte più forte di prima, come dimostra sui social

Il post di Aurora Ramazzotti
Foto di Instagram

Nelle scorse settimane Aurora Ramazzotti ha dovuto combattere contro il Covid che ha colpito lei e il suo fidanzato, quest’ultimo asintomatico. Pare che la malattia l’abbia cambiata anche psicologicamente.

Aurora ha trascorso gli ultimi giorni preoccupandosi di non riuscire a riprendere in mano la sua vita come prima, per esempio ricominciando ad allenarsi. Lo sport per lei è vita e come più volte ha ribadito sui social, lo sport ti fa capire che puoi anche non sentirti bene, puoi anche urlare, puoi anche piangere, ma alla fine riparti sempre.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti: “Dopo il Covid sono terrorizzata”

Aurora Ramazzotti ha deciso di non rimandare a domani, perché domani “è troppo tardi”

Aurora Ramazzotti e il suo post
foto di Instagram

Ora che il Covid è solo un brutto ricordo, Aurora ha ripreso la sua forma fisica e mentale e, soprattutto, ha ricominciato ad allenarsi, senza rimandare più a domani, ma partendo dall’oggi, come scrive lei stessa sulla sua storia di Instagram.

Intanto il 29 novembre alle 18 in Puglia prenderà vita il TEDxBarletta Women e Aurora Ramazzotti vi parteciperà in collegamento. Domenica 29 novembre alle ore 18 sarà possibile assistere gratuitamente, previa iscrizione, agli interventi di donne di rilievo nel mondo della cultura, arte, sport ed economia.

Le speaker protagoniste dell’evento saranno: la campionessa di tennis Flavia Pennetta, Aurora Ramazzotti, la giornalista di Sky Mariangela Pira, la cantante Erica Mou, la musicista H.E.R., la critica d’arte e caporedattore di Art Tribune Santa Nastro, l’imprenditrice Luciana Delle Donne, il dirigente medico Cinzia Conteduca e la giornalista Luisa Rizzitelli.

Facciamo un grande in bocca al lupo ad Aurora per questo nuovo inizio!

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker: “Ho dovuto cambiare la vita di Aurora”

Storia di Aurora Ramazzotti
Screenshot di Instagram
Impostazioni privacy