Colpo di Striscia La Notizia, finale di Tu Si Que Vales taroccata? Le immagini non mostrate

Il noto ed amato tg satirico, apprezzatissimo dal pubblico, non perdona neanche Tu Si Que Vales: ecco cosa ha smascherato Striscia La Notizia

Tu si que vales in lutto: il dramma dopo aver commosso la giuria
Tu si que vales (fonte foto: Instagram, @ tusiquevales_it)

Non smette di far parlare di sé, l’amatissimo e famoso tg satirico Striscia La Notizia, in onda come di consueto su Canale 5, che in questa occasione mette nel mirino Tu Si Que Vales e nello specifico la performance del vincitore della finale.

Il talento show ha infatti, come chi segue la trasmissione da tempo e con passione saprà, emozionato il pubblico con una finale che ha visto trionfare Andrea Paris.

Il talent show, che presenta un cast stellare pieno di volti noti ed amati, è stato molto apprezzato dai telespettatori, che restando incollati davanti allo schermo del televisore, hanno fatto registrare altissimi numeri per quanto riguarda gli ascolti e lo share.

Emozioni a non finire insomma per la finale, tuttavia non manca l’ironia pungente di Striscia, che nel corso della puntata ha avuto modo di parlare proprio del talent show.

LEGGI ANCHE >>> Striscia la Notizia, è bufera sulla battuta di Ficarra e Picone

Striscia La Notizia, nel mirino c’è Tu Si Que Vales: ecco cos’è successo

Striscia La Notizia smaschera Tu Si Que Vales: "notate qualcosa?"
Tu Si Que Vales (Facebook, @ tusiquevalesufficiale)

Incredibile e diffuso successo per Tu Si Que Vales, il talent show da record che ha fatto emozionare e ha conquistato una grandissima fetta di pubblico per la finale vinta da Andrea Paris.

In questa occasione, tuttavia, Striscia La Notizia ritorna proprio sulla finale e sulla performance del vincitore, mostrando alcune immagini che di certo faranno discutere.

Il tg satirico, attraverso la voce dei suoi conduttori che hanno dato l’addio al programma commuovendo tutti, si concentra proprio sulla “straordinaria esibizione del vincitore, il mago Andrea Paris”.

Mentre quest’ultimo si esibisce infatti, con la partecipazione di Gerry Scotti che si presta durante la trasmissione, arriva il momento in cui rivela la carta segreta, fulcro dell’esibizione: il quattro di picche.

Il vincitore a questo punto si rivolge ad una persona del pubblico e le chiede di mostrare la carta che ha in mano, che risulta essere proprio il quattro di picche.

A questo punto, il mago conta fino a tre e chiede al pubblico di mostrare la carta, alzando la voce con entusiasmo: “Quattro di picche!”, e ringraziando.

I conduttori del tg si rivolgono dunque ai telespettatori, chiedendo loro se notano qualcosa, mentre le immagini si soffermano su alcune delle carte mostrate dal pubblico in studio.

Non tutti hanno un quattro di picche… qui si nota per esempio un tre. E qui un sei”, spiegano.

Ancora, un’altra carta sembrerebbe essere un sette mentre un’altra, un due. I conduttori sottolineano che “più di qualcosa non ha funzionato. È vero che siamo a tu si que vales… ma così non vales!”, chiude il servizio.

LEGGI ANCHE >>> Striscia la Notizia: Brumotti salvato dai carabinieri a San Basilio, Roma

Impostazioni privacy