Ficcarra e Picone, addio a Striscia la Notizia: fan senza parole

Striscia la notizia, l’addio di Ficarra e Picone lascia senza parole i telespettatori, l’annuncio che nessuno avrebbe mai voluto ascoltare. Cosa è successo?

“Questa è la nostra ultima settimana a Striscia la notizia, il prossimo anno non ci saremo” queste le parole scelte da Ficarra e Picone per annunciare il loro addio a Striscia la notizia. Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno, i due da ben quindici anni tengono compagnia ai telespettatori dietro il bancone del noto Tg Satirico.

Nessuna avvisai nei giorni scorsi ha preannunciato l’annuncio del noto duo comico e sul web sono già iniziate le prime ipotesi sull’addio dell’amatissima coppia, tra le più amate tra quelle che si alternano nel noto programma di Antonio Ricci.

LEGGI ANCHE>>>Striscia la Notizia: Brumotti salvato dai carabinieri a San Basilio, Roma

Striscia la notizia, l’addio di Ficarra e Picone commuove l web

Non chiamatelo addio, quello di Ficarra e Picone è più che altro un arrivederci: la coppia di comici ha annunciato, infatti, che il prossimo anno non sarà dietro il bancone di Striscia La Notizia. Certo non escludono un eventuale ritorno, quella di Striscia è diventata per loro una seconda famiglia, per questo dopo l’annuncio hanno voluto ringraziare tutti i membri della redazione.

Uno su tutti, Antonio Ricci, colui che ha ideato il Tg satirico, le parole di sincero affetto dei due nei confronti dell’autore hanno commosso il web. In molti si domandano quale sia il motivo,hanno altri impegni lavorativi, voglia di nuove avventure o c’entra il recente scivolone?

I due lo scorso venerdì si sono resi protagonista di una battuta infelice, tuttavia sembra impensabile che dopo quindici anni di grande professionalità, simpatia e amore verso il pubblico i due vengano puniti in questo modo. È certamente più probabile l’ipotesi di nuovi progetti in arrivo. Non ci resta che augurargli buona fortuna e un sonoro, arrivederci.

LEGGI ANCHE>>>Luca Argentero furioso, indignato si sfoga: il tapiro da Striscia la Notizia

Impostazioni privacy