Striscia la Notizia, è bufera sulla battuta di Ficarra e Picone

Striscia la Notizia finisce nella polemica, una battuta di Ficarra e Picone ha scatenato l’ira generale: si mette male per il duo comico.

Striscia la notizia
Striscia la notizia | Fonte foto: Instagram

A Striscia la Notizia una battuta di troppo ha scatenato l’ira del pubblico a casa, il Tg satirico di Canale 5 ha fatto drizzare i capelli ai telespettatori. Una battuta di Ficarra e Picone ha scatenato non pochi malumori, il tutto è accaduto nel corso della puntata di sabato 28 novembre.

Nel mirino del duo comico c’è finito il Grande Fratello Vip, spesso oggetto di frecciatine da parte di Ficarra e Picone che prima di dare la linea ad Alfonso Signorini scherzano sempre sul noto reality. Tuttavia la battuta di sabato ha fatto storcere la bocca a molti.

LEGGI ANCHE>>>Striscia la Notizia: Brumotti salvato dai carabinieri a San Basilio, Roma

Striscia la notizia, Ficarra e Picone in grossi guai

Ficarra e Picone
Fonte foto: Facebook

Nella puntata di Striscia La Notizia andata in onda sabato 28 novembre 2020, Ficarra e Picone si sono fatti prendere forse troppo la mano con la loro ironia. Picone ha esordito affermando: “Voglio dare dei numeri che non conoscevo – spiegando poi – in Italia, in dieci anni, ci sono stati quasi mille fenomeni meterologici estremi che hanno flagellato il paese.”

Solo nelle ultime ore un alluvione ha scosso la Sardegna, causando morti, dispersi e danni ancora da quantificare. Per questo il seguito dello sketch di Ficarra e Picone ha inasprito gli animi, il primo ha infatti proseguito: “Vabbè, se poi ci aggiungete anche il Grande Fratello Vip. Quello è una tragedia enorme, una devastazione.”

Non tutte le battute riescono e di questa se ne poteva probabilmente fare a meno. Chissà se i due torneranno sull’argomento questa sera o se lasceranno cadere nel dimenticatoio il loro scivolone.

LEGGI ANCHE>>>AmaSanremo, concorrente a rischio eliminazione dopo il servizio di Striscia

Impostazioni privacy