Maria Teresa Ruta lacrime: 2 parole d’amore per tutti i sacrifici fatti

Nuova emozionante puntata al GF VIP con Alfonso Signorini: un momento molto intenso con Maria Teresa Ruta, commossa e in lacrime

Maria Teresa Ruta lacrime: 2 parole d'amore per tutti i sacrifici fatti
Maria Teresa Ruta (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Un nuovo ed incredibile appuntamento in onda stasera su Canale 5 con il GF VIP, l’amato reality di successo condotto da Alfonso Signorini, in compagnia di Pupo ed Antonella Elia: arrivano le lacrime di Maria Teresa Ruta che commuove tutti.

Non smette di conquistare il pubblico, emozionare e tenere tutti incollati davanti allo schermo, il Grande Fratello Vip, con questa edizione 2020 che sta raccogliendo grandi consensi, grazie alle tante emozioni regalate.

Proprio le emozioni sono il fulcro della trasmissione, che tra risate, momenti divertenti ed esilaranti, ma anche attraverso scontri, tensioni e lacrime, sta ottenendo un grande riscontro.

La notizia del prolungamento della trasmissione ha destabilizzato alcuni concorrenti in particolare, su tutti Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci, e dunque il rischio che qualcuno decida di abbandonare anzitempo la casa è davvero forte.

Tra nuovi arrivi, eliminazioni a sorpresa e colpi di scena dietro l’angolo, i fan non vogliono perdersi neanche un minuto, proprio come in questa nuova occasione di stasera.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip Urtis al vetriolo su Elisabetta Gregoraci: “È stata idealizzata”

Maria Teresa Ruta GF VIP: “Ciao Mamma”, l’incontro con suo figlio fa esplodere le emozioni

Maria Teresa Ruta lacrime: 2 parole d'amore per tutti i sacrifici fatti
Gian Amedeo al GF VIP (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Puntata davvero incredibile al GF Vip, grande attesa dal pubblico e che sta regalando tantissimi emozioni a tutti i telespettatori sintonizzati su Canale 5.

In attesa dell’arrivo di Cristiano Malgioglio, pronto a portare una ventata d’aria fresca all’interno della casa con la sua proverbiale ironia, tocca a Maria Teresa Ruta esplodere tra lacrime e fortissime emozioni.

Per lei infatti, l’anima della casa con la sua allegria e solarità, è il momento di incontrare il figlio Gian Amedeo, che ha vinto le proprie resistenze e deciso di incontrare la sua cara madre.

Bastano due parole, Ciao mamma”, per ripagare tutti gli sforzi e i sacrifici fatti dalla amata Ruta, che verso i figli e forse in particolare verso Gian Amedeo, prova dei sensi di colpa per non esserci stata come avrebbe voluto, in passato.

La presenza di quest’ultimo la rimette in pace e regala momenti dalla grande intensità.

“Ti ho vista ogni tanto che magari… eri un po’ giù, un po’ triste, avevi dei sensi di colpa verso di me”.

Gian Amedeo la rincuora, spiegando quante e quali sono state le qualità che ha saputo trasmettere, a cominciare dalla passione, la professionalità, la forza di volontà.

Maria Teresa ascolta con attenzione, si gode il momento e rientra raggiante. Per lei un momento unico che non dimenticherà facilmente.

Altrettanto difficile da dimenticare sarà anche per Gian Amedeo, che ha dimostrato tanto amore e coraggio in questa occasione, regalando tante emozioni al pubblico, come fatto in tutt’altro contesto dal papà Amedeo Goria qualche giorno fa, commentando la scomparsa del campione Diego Armando Maradona in diretta.

LEGGI ANCHE >>>  Elisabetta Gregoraci confessioni hot al Gf Vip: “Lui batte tutti”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy