Gf Vip Urtis al vetriolo su Elisabetta Gregoraci: “E’ stata idealizzata”

Gf Vip Urtis, il chirurgo dei vip entrato come ospite la scorsa settimana si è lasciato andare a dei commenti su Elisabetta Gregoraci non dei tutto positivi.

Gf Vip Urtis

Il Grande Fratello Vip torna in onda questa sera con una nuova puntata che siamo certo sarà piena di colpi di scena a cominciare dal nuovo ingresso, forse il più aspettato dal pubblico italiano, quello di Cristiano Malgioglio.

In casa, intanto, sembra proprio che gli animi dei concorrenti non riescano a placarsi, tra litigate e scontri, in attesa di capire quale saranno i vipponi che abbandoneranno il giorno, dopo aver saputo del proseguo fino a Febbraio.

Detto questo, proprio nella serata di ieri la soubrette calabrese è stata la protagonista delle chiacchere nella stanza blu di alcuni dei cuoi coinquilini, tra cui a spiccare ci sta proprio il chirurgo dei vip: “È incredibile come di là pendano completamente dalle labbra di Elisabetta, dovremmo tutte prendere esempio”.

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip, entra una nuovo concorrente del passato

Gf Vip Urtis al vetriolo su Elisabetta Gregoraci: “Pendono dalle sue labbra”

foto facebook

Gf Vip Urtis è ospite di questa settimana all’interno della casa del Grande Fratello Vip e forse questa sera si parlerà anche di lui, visto che proprio poche ore fa in conversazione con Maria Teresa, Selvaggia e Stefania ha parlato di una delle concorrenti.

Si tratta, come accennato prima, di Elisabetta Gregoraci, secondo il medico dei vip alcuni dei vipponi nella casa penderebbero dalle sue labbra, tra questi non solo Pierpaolo, ma anche Andrea e Enock.

È stata idealizzata, i ragazzi sono affascinati da lei...Andrea le ha chiesto di fare da madrina a suo figlio, prima ancora di avercelo” ha ammesso, trovando la conferma anche da parte della Roma che non vede per niente in lei una persona carismatica.

Li capisco, la Gregoraci è un nome, probabilmente è la più famosa qui dentro e una vera celebrity” commenta la Orlando che ritiene come molti altri che avere come amica lei al di fuori del gioco possa fare lo stesso comodo. Come la prenderà la showgirl? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip, cambia tutto nel reality di Cananle Cinque

Impostazioni privacy