L’Eredità, Massimo Cannoletta trionfa ancora ma c’è un colpo di scena

L’Eredità, Massimo Cannoletta continua a stupire il pubblico e Flavio Insinna. Il campione trionfa ancora, ma questa volta c’è un colpo di scena

Massimo Cannoletta

È il protagonista del momento. Non si parla d’altri che di lui. Ovviamente ci riferiamo al campione de L’Eredità Massimo Cannoletta, che ancora una volta ha rubato la scena vincendo e convincendo il pubblico di Rai Uno nella puntata di domenica 29 novembre.

Il conduttore Flavio Insinna ormai è senza parole ed è consapevole di essere di fronte ad uno dei campioni più forti di sempre del programma. Massimo, anche questa volta è arrivato al temutissimo gioco finale, “La ghigliottina” – nel quale, anche il pubblico da casa si cimenta spesso e volentieri per indovinare la parola finale – ed è riuscito a vincere la prova aggiudicandosi 16250 € in gettoni d’oro, una cifra senza dubbio importante.

La vittoria è stata fenomenale, ma è stata caratterizzata da un colpo di scena particolare. Un’intuizione che ha aiutato Cannoletta alla fine dei giochi. Vediamo cosa è successo al super campione de L’Eredità.

LEGGI ANCHE >>> Massimo Cannoletta, il campionde dell’Eredità senza lavoro da aprile

L’Eredità, colpo di scena alla Ghigliottina: la mossa di Massimo Cannoletta

Massimo Cannoletta

Massimo Cannoletta è il divulgatore storico di Lecce che sta battendo ogni record a L’Eredità. Anche nella scorsa puntata è riuscito brillantemente a trionfare a “La ghigliottina”.

Partendo dalle cinque parole-indizi, che erano “fisica”, “fedele”, “fatti”, “attimo” e “paesaggio”, è riuscito a trovare la soluzione corretta scrivendo “descrizione”. A ben vedere, inizialmente la parola scritta dal campione era “percezione”, ma con un colpo di scena è riuscito a cancellarla in tempo e scrivere la parola corretta.

In questo modo, Cannoletta è riuscito a vincere al gioco stupendo ancora una volta tutti quanti. Un’intuizione, bisogna proprio dirlo, vincente che ha consentito al campione di andare ad aumentare il suo bottino, considerando che ora la cifra portata a casa supera i 180000 €.

Ora non ci resta che vedere se Massimo riuscirà ancora una volta a vincere e a sbalordire i telespettatori come ha fatto fino in questo momento, confermandosi come un concorrente veramente imbattibile.

LEGGI ANCHE >>> LìEredità Flavio Insinna, “la scommessa persa”: delusione al programma

Impostazioni privacy