L’Eredità, Massimo il campione che batte ogni record fermato a un passo dal sogno

L’Eredità, Massimo Cannoletta continua a stupire di puntata in puntata. Il campione non cede il passo e per la decima volta arriva alla ghigliottina

Massimo Cannoletta
Fonte foto: web

È Massimo Cannoletta a rubare ancora una volta la scena a L’Eredità, il game show condotto da Flavio Insinna che va in onda su Rai Uno. Il supercampione sembra non voler arrestare la sua scia di vittorie e per la decima volta consecutiva è riuscito ad arrivare al gioco finale: la temutissima “ghigliottina”.

Questa è per lui la 22 esima puntata all’attivo, considerando che ha incominciato lo show il 3 novembre. Massimo è già riuscito a portarsi a casa 130000 €. Anche nella puntata di ieri ha raggiunto il gioco finale, cercando di accaparrarsi il montepremi di 47500 €, ma senza successo.

Scopriamo insieme chi è Massimo Cannoletta, il concorrente che ha stupito Flavio Insinna per la sua immensa cultura e che sta entrando nel cuore del pubblico.

LEGGI ANCHE >>> L’Eredità Flavio Insinna, “la scommessa persa”: delusione al programma

L’Eredità: chi è Massimo Cannoletta, il supercampione che batte ogni record

L'eredità
Fonte foto: web

Lo abbiamo visto da ben 22 puntate e tutti siamo rimasti stupiti ed affascinati. Anche il conduttore Flavio Insinna è rimasto stupefatto dalla cultura di Massimo Cannoletta.

Proprio ad inizio puntata, il campione ha regalato una massima delle sue, molto interessante: “Non studio per sapere di più, ma per ignorare di meno. Vorrei seguire sempre l’insegnamento di Juana Inés de la Cruz, una donna straordinaria, vissuta circa quattrocento anni fa, e che per studiare si fece suora”.

Massimo ha 46 anni ed è nato a Lecce. Laureato in Scienze Politiche, da diversi anni è un divulgatore storico-artistico. Parla molte lingue tra cui l’inglese, il francese, il tedesco e lo spagnolo. Ha compiuto per ben due volte il giro del mondo, a bordo di una nave da crociera, dove aveva il compito di illustrare ai passeggeri le meraviglie che visitavano.

È molto attivo sui social, dove ama divulgare, a tal punto che ha realizzato una serie di podcast divulgativi dalla durata di 20 minuti, intitolati “Massimo20”. Cannoletta è il supercampione de L’Eredità e ormai il pubblico comincia a chiedersi se il concorrente sia divenuto imbattile.

LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, Flavio Insinna sfoga l’amarezza: “lasciateci sognare”

Impostazioni privacy