L’Eredità Flavio Insinna, ‘la scommessa persa’: delusione al programma

Una nuova puntata avvincente ed emozionate a L’Eredità, il programma condotto con successo da Flavio Insinna: tanta delusione per ‘la scommessa persa’

L'Eredità Flavio Insinna, 'la scommessa persa': la delusione
Flavio Insinna (Fonte foto: Instagram, @ flavio_insinna_every_day)

Non smette di emozionare e tenere incollati davanti allo schermo i tanti telespettatori, il famoso ed amato programma L’Eredità, condotto con grande successo dal presentatore Flavio Insinna su Rai 1.

Un appuntamento fisso per gli italiani che trascorrono un po’ di tempo in allegria insieme al conduttore che sa regalare un pizzico di serenità, soprattutto in giornate tanto complesse come queste dovute alla pandemia del Coronavirus.

Grazie alla innata simpatia, al talento in conduzione e ai contenuti stessi del programma, la trasmissione si conferma molto seguita e in grado di saper regalare tante emozioni, proprio come avvenuto anche in questa ennesima occasione.

Chi segue infatti con passione e costanza il programma in onda su Rai 1, sta apprezzando le qualità di Massimo, un concorrente davvero molto bravo che sta avendo modo di dimostrare talento e conoscenze.

Purtroppo, lo stesso concorrente non è riuscito ad avere la meglio durante “la ghigliottina“, mancando la risposta giusta richiesta per vincere la cifra che si aggirava intorno ai 10 mila euro.

LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, Flavio Insinna lusinga il campione: è solo un’illusione, la soluzione è un’altra

L’Eredità Flavio Insinna, delusione al programma: “Abbiamo fatto un ‘giro’ alla ghigliottina”

L'Eredità Flavio Insinna, 'la scommessa persa': la delusione
Flavio Insinna – L’Eredita (fonte foto: Instagram, @ leredita_fans)

Un appuntamento sempre molto intenso e denso di emozioni, quello che va in onda a L’Eredità, la trasmissione in onda su Rai 1 e condotta da Flavio Insinna, che di recente si è abbandonato ad una frase tra scaramanzia ed amarezza, e che anche stasera ha saputo emozionare il pubblico da casa, nutrito ed appassionato.

Il concorrente Massimo, infatti, è andato vicino alla vittoria della cifra in palio, ma purtroppo come accaduto in diverse occasioni, anch’egli si è fermato alla ghigliottina, mancando la risposta giusta.

Come di consueto, il conduttore ha proceduto a fornire al concorrente i cinque indizi, che in questo caso erano: “piedi”; “rifiutare”; “risultato”; “gol”; e “Phileas Fogg”, il protagonista del romanzo d’avventura Il giro del mondo in 80 giorni di Jules Verne.

La scelta di Massimo ricade sulla risposta “Giro“, che purtroppo si rivela sbagliata. Con dispiacere infatti, Insinna ha informato quest’ultimo che la risposta corretta era invece “scommessa“.

Amaro il suo commento: “Ci abbiamo priovato. Abbiamo fatto ‘giro’ alla ghigliottina”, queste le parole di Flavio che ha citando la risposta sbagliata del concorrente.

Ma il presentatore ha avuto anche parole dolci e di incoraggiamento per Massimo, che ha definito come “un ragazzo straordinario”.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna ha due telespettatori molto speciali: “Che meraviglia”

Impostazioni privacy