Dayane Mello, perché sua figlia Sofia non vive con lei?

Dayane Mello è tra le concorrenti più discusse del ‘GF Vip‘, ma in moltissimi si chiedono: perché la sua adorata figlia non vive con lei?

Dayane Mello, perché sua figlia Sofia non vive con lei?
D. Mello, Fonte foto: Instagram (@ dayanemelloreal)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social e discussa soprattutto grazie alla particolare amicizia che Dayane Mello ha con l’attrice Adua Del Vesco all’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip‘: ma perché la figlia della modella non vive con sua madre?

Sono ormai trascorsi circa due mesi da quando il ‘GF Vip‘ e cominciato e nel corso delle settimane i seguaci del reality show crescono sempre di più.

I protagonisti che abitano la Casa continuano a far discutere soprattutto per quanto riguarda le loro vite private; tra queste vi è anche Dayane che, come sicuramente in tantissimi già sapranno, ha una splendida figlia di circa 6 anni.

La giovanissima modella è molto legata a sua figlia e proprio durante una delle ultime messe in onda Alfonso Signorini ha fatto vedere alla modella uno splendido videomessaggio di Sofia.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Dayane Mello al veleno su Tommaso e Oppini: “Quando li vedo mi viene il vomito”

GF Vip, Dayane Mello e Sofia Sale: perché la modella non vive con sua figlia?

Dayane Mello, perché sua figlia Sofia non vive con lei?
D. Mello, Fonte foto: Instagram (@ dayanemelloreal)

Nel corso delle diverse messe in onda del ‘Grande Fratello Vip‘, com’è di consueto fare, si è molto discusso dei concorrenti in gioco ed in modo particolare anche di Dayane Mello e del rapporto che ha con sua figlia Sofia.

Dayane ha avuto la sua prima figlia durante la relazione con il noto ed apprezzato modello Stefano Sala.

La coppia ha avuto una storia davvero brevissima, soltanto due settimana, ma in quei giorni la modella è rimasta incinta; dopo l’addio, i due hanno deciso di comune accordo che la piccola Sofia restasse a vivere con suo padre.

Il motivo? Pare che Stefano, insieme ai suoi genitori, riuscisse a dare alla piccola la stabilità che Dayane, a causa del lavoro, non riusciva ad offrirle.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello sta mentendo? Le parole di Federica Panicucci danno da pensare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news