Bomba su Stefania Orlando, la confessione del marito spiazza il web

Sul web è scoppiata una vera e propria bomba su Stefania Orlando, la showgirl non sa che suo marito le sta nascondendo un segreto: di cosa si tratta?

Stefania Orlando in lacrime, timore per lui: "Un posto nel suo cuore"
Stefania Orlando (fonte foto: Instagram, @stefaniaorlando1)

Non è stata una settimana semplice per Stefania Orlando, tra i concorrenti del Grande Fratello Vip ha pesato tutta la settimana a quale scelta prendere per il suo futuro, il reality di Canale è stato infatti prolungato fino a febbraio e ciò comporta che dovrà passare le feste lontano dai suoi cari.

Ad aggiungere carne sul fuoco, Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip ospite della casa ha infatti letto le carte della Orlando, riscontrando un interesse esterno nei confronti di suo marito Simone Gianlorenzi. Questo ha gettato Stefania nello sconforto, causando una reazione epica.

“L’amore bene, però attenzione, ma de che! Ma guarda te. – è esplosa Stefania – Uno già sta in casa con una situazione del genere, e pure ste carte di me*da mi tiri fuori? Ma smettiamola su, mo me ne vado a letto.” Come reagirà sapendo che c’è un segreto che Simone non le ha mai rivelato?

LEGGI ANCHE>>>Stefania Orlando, avete mai visto la sua casa? Un dettaglio vi stupirà

Stefania Orlando, il segreto di suo marito è svelato

In questi giorni nella casa del Grande Fratello Vip i concorrenti sono stati coinvolti nell’imitavip, un gioco che ha permesso a tutti di ‘indossare’ i panni dell’altro. Nel corso del gioco Stefania Orlando ha imitato Dayane Mello, la modella ha dei lunghi capelli neri e questo ha fatto venire in mente al marito della showgirl un aneddoto dal passato.

Simone Gianlorrenzi, il marito di Stefania, ha infatti raccontato su Twitter: “Stavamo insieme da pochi giorni, una sera torno a casa e Stefania mi apre la porta con una parrucca nera e dice: ‘Ciao, sono la cugina di Stefania.” Il racconto continua poi: “Io ho pensato ‘ammazza figa’, poi mi sono reso conto che era lei!” Nei commenti su Twitter qualcuno gli ha chiesto se lo avesse mai detto a Stefania e la risposta è stata no.

LEGGI ANCHE>>>Stefania Orlando teme per il suo matrimonio, il marito Simone risponde

 

Impostazioni privacy