Luca Argentero furioso, indignato si sfoga: il tapiro da Striscia la Notizia

L’amato e noto attore Luca Argentero, protagonista di ‘Doc – nelle tue mani’, riceve il tapiro da Valerio Staffelli di Striscia la notizia: ecco perché

Luca Argentero, tapiro da Striscia la Notizia: “privo di tatto”
Luca Argentero (Fonte foto: Instagram, @ lucaargentero)

Protagonista assoluto di ‘Doc – nelle tue mani – in cui interpreta Andrea Fanti, l’amato e famosissimo attore Luca Argentero viene raggiunto da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia e riceve il tapiro: cos’è successo.

Record di ascolti per il medical drama dal grandissimo seguito, in questo periodo il bravo e talentuoso attore sta facendo sempre più parlare di sé grazie ad una interpretazione davvero magistrale che emoziona il pubblico e conquista tanto l’attenzione quanto il cuore di chi segue con passione la serie.

Legato a Cristina Marino, proprio la coppia di recente ha avuto modo di ammonire, a loro dire, su Instagram, il comportamento di alcuni settimanali rei di aver pubblicato le foto della piccola Nina, la loro figlia.

Uno sfogo sicuramente, ma anche parole importanti rispetto allo stato d’animo di Luca e Cristina che hanno spiegato di essersi sentiti “privati del diritto di decidere”.

LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero che traguardo: Cristina Marino orgogliosa di lui

Luca Argentero Striscia la Notizia: la consegna del tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli

Luca Argentero, tapiro da Striscia la Notizia: "privo di tatto"
Luca Argentero tapiro da Striscia la Notizia (fonte foto: Mediaset Play)

Bravura, talento e popolarità, l’amato attore Luca Argentero sta battendo ogni record grazie a ‘Doc – nelle tue mani‘, il medical drama campione d’ascolti che sta appassionando l’Italia intera.

Tuttavia, come detto, in questo caso la star riceve il tapiro d’oro, consegnatogli da Valerio Staffelli e dal tg satirico Striscia La Notizia, in seguito allo sfogo di Luca e della sua amata Cristina Marino, infuriati con due settimanali che hanno diffuso pubblicamente le foto di loro figlia.

“Avevamo deciso di fare quel che c**** ci andava di fare, da madre e da padre siamo legittimati a farlo e secondo noi è giusto per nostra figlia”, queste alcune delle parole tuonante su Instagram in merito alla vicenda.

Una volta avvicinato, l’attore spiega che “Si può sempre scegliere se raccontare una storia in maniera discreta e responsabile oppure in modo sfacciato e privo di tatto”.

Non mancano anche alcune frecciatine ai direttori delle due testate, durante lo scambio con l’inviato Valerio Staffelli, che ha raccolto le parole dell’attore su una vicenda che gli sta, comprensibilmente, molto a cuore.

LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero insoddisfatto? “Mi aveva detto che non voleva fare l’attore”

Impostazioni privacy