Elisabetta Gregoraci, quel ‘No’ che non ha mai digerito

Elisabetta Gregoraci accusa un collega per la sua mancata presenza nell’amatissimo programma: c’entra anche Briatore

Elisabetta Gregoraci, quel 'No' che non ha mai digerito
Elisabetta Gregoraci (Instagram screenshot)

Elisabetta Gregoraci fa nomi e cognomi. Anzi, dice anche quali sono le motivazioni. Parliamo della sua esclusione allo scorso Festival di Sanremo.

C’entrerebbe anche il suo ex marito, Flavio Briatore, che non piaceva a sua volta a Nicola Savino, il vero colpevole. Sarebbe stato lui infatti, ad escluderla dalla famiglia di Sanremo.

Leggi anche >>> Elisabetta Gregoraci: sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa?

Elisabetta Gregoraci: “Savino mi ha eslcusa Sanremo”

Sarebbe stato fatto tutto alle sue spalle. Così spiega l’attuale concorrente del GF VIP, che aveva sognato di iniziare il 2020 in un altro modo. La prospettiva, era quella di condurre l’appendice del Festival di Sanremo, insieme a Nicola Savino, a L’altro Festival. Ed invece, proprio le pressioni del conduttore toscano, avrebbero fatto decidere la Rai, per l’esclusione dell’ex modella.

C’entrerebbe Flavio Briatore, che intanto ora sembra pronto a risposare l’ex modella calabrese. Gregoraci dal canto suo, non le manda a dire e definisce Nicola Savino: “Un cog****e arrogante”, ma cosa sarebbe arrivato esattamente all’orecchio della bellissima conduttrice e showgirl di Soverato? Che il collega, reo della sua esclusione, avrebbe chiesto di non averla in trasmissione per motivi politici, legati appunto a Briatore.

Ecco quanto si leggeva sull’account Instagram della showgirl, quando confessò tutto ai suoi fan: “Ve lo spiego: il signor Nicola Savino con cui avrei dovuto co-condurre il format, ha imposto la sua volontà ed ottenuto con forza e prepotenza, la mia esclusione, adducendo motivi inesistenti, pretestuosi e strumentali, tra i quali (affermazione pronunciata nel corso di una nostra conversazione telefonica privata e che mi ha molto ferito) la presunta appartenenza politica alla Destra del mio ex marito, in quanto all’interno del format avrebbe già incluso comici sostenitori di Sinistra. Sono basita e profondamente scossa per quanto accaduto anche perché non ho avuto la possibilità di difendermi poiché è stato fatto tutto alla mie spalle e sono stata trattata come nessuno dovrebbe mai essere trattato, calpestando la mia dignità di donna e di professionista. Ho riflettuto bene se fosse il caso o meno di rendere pubblica questa vicenda; ma alla fine ha prevalso il desiderio di verità perché è giusto che il pubblico che mi segue da anni sappia tutto e, soprattutto, perché in questo momento più che mai ho bisogno del vostro sostegno… la vostra Eli”.

Leggi anche >>> Taylor Mega, la scenata di gelosia della Gregoraci per Briatore: “Mi urlò contro”

Impostazioni privacy