Elisabetta Gregoraci lascia il Gf Vip: “Impensabile stare qui dentro”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:33

Elisabetta Gregoraci lascia il Gf Vip, pare proprio che la showgirl calabrese abbia preso la sua decisione e non accetti il prolungamento voluto dal programma.

Elisabetta Gregoraci lascia il Gf Vip
Elisabetta Gregoraci, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/elisabettagregoracireal/?hl=it)

Nella puntata in onda ieri sera tantissimi sono stati i cambiamenti avvenuti, il più grande di tutti è stata la comunicazione di Alfonso Signorini, circa il proseguo dell’edizione in corso del reality show che non finirà come previsto a Dicembre ma a Febbraio.

Parole che hanno scaldato gli animi dei concorrenti dentro la casa e se da una parte ci sta che ha deciso di proseguire senza indugi, tanti sono i vip propensi ad abbandonare il gioco prima del tempo.

Tra questi Francesco Oppini, Dayane Mello e Tommaso Zorzi che poi sembra avere cambiato idea, oltre a loro anche Elisabetta Gregoraci che ha le idee molto chiare e ha già comunicato tutto ai suoi coinquilini: E’ impensabile per me stare qui dentro.

LEGGI ANCHE>>> Scontro Elisabetta Gregoraci e Salemi: il motivo

Elisabetta Gregoraci lascia il Gf Vip: “Voglio passare il Natale con mio figlio”

Elisabetta Gregoraci
Fonte foto: Getty Images

Elisabetta Gregoraci lascia il Gf Vip la notizia sembra essere ufficiale, la giovane che ieri ha sentito un messaggio davvero dolce di suoi figlio Nathan lo ha comunicato proprio ieri sera alla fine della puntata ai suoi coinquilini.

Impensabile stare qui dentro e non passare il Natale con mio figlio e le persone che amo” ha ammesso la showgirl che si aspettava che il reality potesse continuare ma non cosi tanto, tutti pensavano a qualche settimana  e non due mesi come invece è stato deciso.

Tanti sono i concorrenti ad essere perplessi sul fatto di rimanere, oltre a lei anche Dayane che ha la figlia fuori, cosi come Francesco Oppini e Enock che hanno anche pensato al fatto che in queste settimane entreranno dei nuovi concorrenti freschi a differenza loro.

Io non continuo, non posso stare lontana da mia figlia. Ve lo dico già che non vado avanti” ha infine ammesso Dayane: cosa succederà?

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci, quel no che non ha digerito