Eleonora Daniele, l’annuncio che stavano tutti aspettando

Nella puntata di Storie Italiane in onda oggi, Eleonora Daniele ha fatto un annuncio che ha elettrizzato i suoi telespettatori: ecco cosa è successo e le parole. In collegamento con lei anche Antonella Clerici, c’entra anche lei con la grande sorpresa.

'L'altra' Eleonora Daniele: che lavoro farebbe senza il successo in tv?
Eleonora Daniele, Fonte foto: GettyImages

Questa mattina, lunedì 30 novembre, su Rai 1 è andata in onda una nuova puntata di Storie Italiane, una puntata come sempre ricca di emozioni che si è conclusa con il classico collegamento di È sempre mezzogiorno.

Nel collegamento Antonella Clerici e Eleonora Daniele hanno molto incuriosito il pubblico di Rai 1 con la loro rivelazione, ma cosa è successo e sopratutto cosa hanno detto di così entusiasmante?

LEGGI ANCHE>>>Eleonora Daniele fa una confidenza emozionante in diretta tv

Storie Italiane, sorpresa in arrivo per il pubblico, parola di Eleonora Daniele

 

Eleonora Daniele casa
Eleonora Daniele, Fonte foto: Instagram (@ eleonora_daniele_official)

Eleonora Daniele nel corso del suo collegamento con È sempre mezzogiorno ha annunciato un grande sorpresa che riguarderà The Voice Senior, il programma condotto in prima serata da Antonella Clerici.

“Domani avremo una sorpresa che riguarderà The Voice!” ha infatti annunciato la Daniele, incuriosendo e non poco il pubblico del suo programma. La Daniele si è poi complimentata con la collega per il suo ritorno in prima serata: “Complimenti per il successo che hai avuto.”

La Daniele ha poi salutato il pubblico: “Vi aspetto qui a Storie Italiane domani mattina. La sorpresa che avremo sarà legata a The Voice.” In molti sperano, dopo il collegamento di Albano della scorsa puntata, di vedere la figlia Jasmine Carrisi al suo esordio sul piccolo schermo.

Nella scorsa puntata di The Voice Seniro non sono mancate le sorprese, a cominciare da Gigi D’Alessio che dopo trenta anni ha rivisto una donna del suo passato.

LEGGI ANCHE>>>Storie Italiane, Eleonora Daniele stupisce il pubblico con un’offerta in diretta tv

Impostazioni privacy