Eleonora Daniele fa una confidenza emozionante in diretta tv

Eleonora Daniele, durante la sua trasmissione Storie Italiane ha confidato:“E’ normale per una mamma essere un po’ affaticata”.

Eleonora Daniele casa
Eleonora Daniele, Fonte foto: Instagram (@ eleonora_daniele_official)

Nella puntata di oggi di Storie Italiane, Eleonora Daniele, la padrona di casa, ha ospitato il figlio di Roberta Ragusa, Daniele Logli. Il ragazzo non ha mai nascosto di credere fermamente nell’innocenza del padre e, infatti, con convinzione lo ha ribadito anche oggi.

Quando invece ha parlato di sua madre, Daniele ha ricordato che nell’ultimo periodo, prima della scomparsa (perché per lui è scomparsa) Roberta era un po’ stressata.

Anche sua sorella Alessia, che un po’ di tempo fa è stata ospite di Barbara d’Urso, ha la stessa convinzione di Daniele. Non sa perché né come, ma secondo lei sua madre è scomparsa, è andata via volontariamente e non è stata uccisa. Anche secondo Alessia, suo padre Antonio è totalmente innocente.

Eleonora ha voluto rincuorarlo è così gli ha sorriso e ha fatto a lui e ai telespettatori una confidenza intima di lei come madre.

LEGGI ANCHE >>> Storie Italiane, Eleonora Daniele stupisce il pubblico con un’offerta in diretta tv

Eleonora Daniele in diretta tv fa una confessione intima sul suo ruolo di madre

Eleonora Daniele confessione
Foto da Instagram

Tentando di far sorridere Daniele Logli, la padrona di casa ha dichiarato in diretta: “Anch’io sono una mamma affaticata, è normale che sia così”. La stupenda figlia di Eleonora ha sei mesi e si chiama Carlotta. E’ stato molto dolce da parte di Eleonora, fare questa confessione in quel momento.

Alla fine della puntata,  Eleonora Daniele ha ricordato ai telespettatori che Antonio Logli con sentenza definitiva passata in giudicato è colpevole dell’omicidio di Roberta Ragusa e la revisione del processo, unica speranza per lui, al momento non ci sarà.

Infine ha promesso al figlio Daniele, di ospitarlo ancora nella sua trasmissione. Tra l’altro Storie Italiane è leader della sua fascia di orario e ogni giorni regala tante soddisfazioni alla padrona di casa. Ieri ha superato infatti 1 milione di telespettatori sfiorando il 15% di share. 

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele, la preoccupazione in diretta per l’amico: “Ricoverato d’urgenza”

Impostazioni privacy