Colpo di scena per Gigi D’Alessio, la ritrova dopo 30 anni: un salto nel passato

Gigi D’Alessio ha ritrovato una donna dal suo passato, dopo quasi trent’anni i due si sono rivisti: ecco cosa è successo in diretta, impossibile trattenere la commozione.

Ieri sera, venerdì 27 novembre 2020, è andata in onda su Rai 1 la prima puntata di The Voice Senior, la versione over 60 del noto talent condotto da Antonalla Clerici. Una serata ricca di emozioni, che non ha solo visto il ritorno in prima serata della nota conduttrice ma anche momenti di grande spettacolo ed emozione.

È difficile scegliere tra le esibizioni di ieri sera la migliore, tutti i concorrenti hanno dimostrato grande grinta e talento e sono stati spesso ‘litigati’ tra i vari coach per farsi scegliere. Tra tutti una in particolare ha colpito l’attenzione di Gigi D’Alessio.

Tra i concorrenti, infatti, una donna in particolare arriva direttamente dal passato del cantante partenopeo, ecco di chi si tratta e come sono andate le cose.

LEGGI ANCHE>>>Gigi D’Alessio, il dramma della perdita: “Volevo dirle un po’ di cose”

The Voice Senior, Gigi D’Alessio riceve una sorpresa dal passato

Gigi D’Alessio prima di diventare il cantante conosciuto e apprezzato che è oggi ne ha fatta di gavetta, nessuno gli ha mai regalato niente ed’è partito come altri suoi colleghi dal niente. Agli inizi per arrotondare suonava ai matrimoni e proprio nel corso di questi lavori ha conosciuto Laura Grey, una talentuosa cantante che ha rivisto a The Voice Senior proprio ieri sera, dopo quasi trent’anni.

“Io la conosco a lei, quando suonavo ai matrimoni lei veniva a cantare” ha infatti detto Gigi, riconoscendo immediatamente la donna che aveva davanti. I due deliziato il pubblico e gli altri coach con un’esibizione, colpendo molto Loredana Berté che ha fatto di tutto per averla nel suo team. “Non posso tradire Gigi” ha detto tuttavia Laura, scegliendo infine il cantante partenopeo non prima di aver messo in piedi un esilarante siparietto con Clementino.

LEGGI ANCHE>>>Jasmine Carrisi a The Voice Senior: in tv insieme a papà Al Bano

Impostazioni privacy